Clonecd e protezioni

vbimport

Ragazzi..sicuramente voi ne sapete di più!
Ho installato clone2.0.51, ho un plex 8/20 con firmware aggiornato
Il mio primo cd masterizzato è stato solder of fortune...una bomba!! tutto ok.
Ora trovo difficolta nel copiare altri cd (swat3 e fly)...credo che sia questione di protezione temporale...il cd nel creare l'immagine comincia a farmi un conto alla rovescia...anzi non alla rovesci..incrementa sempre..e non mi fa l'immagine..
come posso fare...
HELP!!!!!!!!!!!

ALLORA TI SPIEGO IO COME FUNBZIONA CLONE CD
IL CLONE E STATO INVENTATO PIU CHE ALTRO X COPIARE I CD DELLA PSX E NON X IL PC,POICHE LE PROTEZIONI USATE PER IL PC SONO TOTALMENTE DIVERSE DA QUELLE DELLA PSX.
SE TU PROVI A COPIARE UN CD DEL PC PROTETTO
CON LASER LOCK NON PARTE NEMMENO L’IMMAGINE DEL GIOCO.PER RIUSCIRE A COPIARE I CD DEL PC
NON USARE CLONE CD USA PIU BLIND READ PERCHE
IL PC A CIRCA 6 TIPI DI PROTEZIONI DIVERSE
TRA CUI ALCUNE CHE SE NON HAI UN BUON SOFT.DI MASTERRIZZAZIONE NON RIESCI A FARE NEMMENO L’ISO DEL GIOCO.CIAO

Usa Blindread + cdrwin o clone (con pazienza…) co Bad sector scanner ON.
CIAO.

Usa Blindread + cdrwin o clone (con pazienza…) o clone con Bad sector scanner ON.
CIAO.

Ragazzi,
Innanzitutto grazie per avermi risposto.
non conoscevo quel programma di masterizzazione…(almeno credo che lo sia).
provvederò a scaricarlo altrimenti lascerò un nuovo messaggio sperando che qualcuno di voi mi voglia nuovamente aiutare.
ciao

Sono daccordo con le risposte che hai avuto!!
Comunque prova,usando il clone,a far leggere il cd “originale” dal master ad una velocità ridotta,con l’opzione “intelligent bad sector” e “fast error skip”.

Ti consiglierei di scaricarti l’ultima versione di Copy Detect (0.6) da www.cdrsoft.net la quale ti controlla il cd che devi copiare,e passa tutti i parametri che devi settare direttamente a Clone…meglio di così
Bye

per Valek…ma tu hai mai provato il clone?..
Con il suggerimenti di Andromeda e leggendo il cd con il masterizzatore,non c’è protezione che tenga…provare per credere…
ciao a tutti

confermo…
fai leggere il cd al masterizzatore e vedrai che copierai aanche le fette di mortadella

raga purtroppo i nostri amici inventori di clone si sono creati una black list con i seriali che girano sulla rete in pratica le prime immagini te le fa bene ma andando avanti di da problemoni bisogna fare un po di giri ma alla fine funzione tutto andate su www.cdrsoft.net e vedrete