CloneCD e mast. yamaha

vbimport

#1

c’è un clonecd che funzioni con masterizzatori yamaha.?


#2

BAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

CLONECD non funziona e non funzionera’ mai coi masterizzatori Yamaha in quanto non supportano la scrittura RAW


#3

Ciao…l’ultima versione dovrebbe funzionare anche con yamaha “pare che quelli di clone abbiano copiato il sistema di scrittura da blindwrite…” PROVA…e fammi sapere.


#4

La versione 2.5.1.3 funziona anche se in parte. Comunque sarebbe ora che i grandissimi s-----i della yamaha si impegnassero un po’ per fare un nuovo firmware che supporti la scrittura raw.


#5

ho paura che i capoccia della yamaha non implementino niente nel prossimo firmware visto che per la scrittura raw non hanno pensato a una cosa simile ma uscirà proprio un masterizzatore nuovo!


#6

comunque plextor forever


#7

OK CON LA VERSIONE 2.5.1.3 VENGONO RICONOSCIUTI I MASTERIZZATORI YAMAHA PERCHE’ HANNO IMPLEMENTATO IL SUPPORTO DI SCRITTURA SAO RAW E NON DAO RAW QUINDI NON SI PUO’ MASTERIZZARE LE PROTEZIONI DELLA PSX QUINDI IL RISULTATO E’ CHE DI CLONE NON TE NE FAI UN BEL NIENTE PERCHE’ RISULTA UGUALE AD ALTRI PROGRAMMA COME NERO ECC.
PS. NON E’ UN PROBLEMA DI FIRMWARE DELLO YAMAHA E UN PROBLEMA DI MECCANICA DEI MASTERIZZATORI QUINDI O SI DECIDONO A METTERE IN COMMERCIO DEI MAST.COMPATIBILI O PERDERANNO UN SACCO DI CLIENTI.


#8

D’accordo con Ironbull,basta comprare Plextor e se alla Yamaha se ne fregano …pazienza,peggio per loro.


#9

qualcuno puo dirmi l’username e il keycode di clone cd 2.4.1.3


#10

Ben detto ironbull!!La versione nuova del Clone vi da solo la possibilità di scrivere con gli altri masterizzatori che non supportano il RAW-MODE,e così hanno aggiunto il metodo SAO-RAW(PIU SAO CHE RAW)
A questo punto vi conviene usare il BlindRead!!