CloneCd 2.6.1.1

vbimport

c’è in giro l’ennesima vers. di clone qualcuno può dirmi quale vantaggi ha in più questa versione rispetto alle precedenti ?
io uso la 2.5.1.3 e va che è una meraviglia
ed è una palla cambiare ver, ogni 15 gg.

[This message has been edited by frankavv (edited 17 July 2000).]

Ehm esiste gia’ la 2621 ciao

x

azz* allora fanno vers.nuove ogni settimana…mah…
ciao

Ti conviene aggiornarla spesso e noterai che rispetto alla tua versione hanno aggiunto altre opzioni di copia (laser…) e corretto alcuni bug.

Bye

Uhmmm non saprei, ma ogni volta che viene pubblicato un seriale ecco che esce una nuova versione di clonecd.
Secondo me è solo una strategia del caxxo, anche perchè i bug che riparano sono per la maggior parte dei casi “minori” e non giustificano l’uscita immediata della nuova versione. Se poi la versione in tuo possesso e pienamente compatibile con il tuo masterizzatore perchè cambiarla?!?

Byeee
GaS

A dire il vero ogni volta che viene sgamato un nuovo seriale viene aggiornato il file sul sito

Bye

Scaricate l’ultima versione e… guardatevi il post “Regalino!!”

Ragazzi, l’ultima versione del clone è ottima, ma occhio, che il seriale su “Regalino” è già in black list da ieri; quindi se scaricate oggi la nuova versione non va bene. E ultimamente si stanno divertento a far finta di funzionare e quando masterizzi il cd non funziona e ti danneggia il file di origine del cd precedentemente fatto.

OCCHIO

e dove lo posso trovare il nuovo serial???

Koch hai posta da Giacomo Leopardi

Nanni

grazie nanni, molto gentile

lo mandi anche a me?
ciao e grazie…

Lo mandi anche a me Nanni?
Tx

ne avrei bisogno anche io.
grazie
:d :d :d