CloneCD 2.3.1.1 Finalmente fixed

vbimport

I Damn hanno subito rilasciato la patch fixed per Clone, dovrebbe fissare definitivamente il problema dello spegnimento pc.
La potete scaricare sempre alla sezione "Patches-Programmi". Se qualcuno di buona volontà e munito dell'hardware compatibile la vuole riprovare...
Fatemi sapere.
Un grazie a quanti hanno collaborato nel testare la precedente vers.
www.kickme.to/tn1

Mah, sarò sfiduciato, ma spero che un qualche santo (o anche diavolo, mi andrebbe benissimo lo stesso ) mi passi il seriale… crack e loader con CloneCD non hanno mai avuto un rapporto ottimale…

Cmq, sono prontissimo a spargermi il capo di cenere, se poi viene fuori che funziona bene…

Ciaoz
Frosty

Non stiamo parlando di TNT, ma di Damn…non solo, ma di Ivanopulo in persona.

Pienamente daccordo… ma non stiamo parlando del classico programmino shareware, ma di CloneCD e si sa che il programmatore del Clone è un diavolaccio con le p***e quadre…

Ciaoz
Frosty

Questo è verissimo… infatti lo ha dichiarato pubblicamente lo stesso Ivanopulo.

Da non credersi… possibile che NESSUNO abbia un seriale per il Clone ??? Ho girato un sacco di WWWboard, canali IRC, newsgroup ecc… mi sa che va a finire che me lo compro

Frosty

Pare che abbia reso ancora più complessa la criptatura, se ci fosse un seriale in giro ormai l’avrei trovato, forse tra qualche gg.
Fatti coraggio e prova la patch di Ivanopulo, non è un comune loader come quello dei TNT. Pare che a quest’ora ci siamo in giro solo io e te…hehehe
Sono curioso di vedere come sarà BlindWrite.

Spero che funzioni per copiare i CD con traccia bianca come ClonecCD funziona per copiare i Safedisc

Sai che pakkia

Ciaoz
Frosty

PS: infatti, ci siamo solo noi

Frosty non farti troppe illusioni di trovarlo su WarezUnlimited il serial… è un forum un pò troppo dispersivo…
CyÃ

lo so… ma provarci non fa mai male
Su un NG ho beccato un tipo che ce l’aveva ma non voleva darlo a nessun costo… due possibilità :

1. è b******o dentro
  2. lo ha comprato e quindi non vuole farsi blacklistare il seriale…

Sul calcolo delle probabilità , direi la prima LOL

Ciaoz
Frosty

Tutto ok, ho già ricevuto una risposta positiva, FUNZIONA!!!

A me non funziona spegne sempre quando voglio scrivere. Frapoco lo butto questo PC i crack di clone non mi sono mai andati bene nonostante ad altri funzionino.
Ciao a tutti