Clone e HP9100

vbimport

Ho cambiato il masterizzatore per poter usare Clone CD, ma non ho avuto il risultato che mi aspettavo... qualcuno può spiegarmi come devo settare il programma? Grazie

Anche io ho il tuo stesso master ed uso il Clone e mi funziona alla grande, potresti essere + preciso riguardo a “non ho ottenuto il risultato che mi aspettavo…” ?

Probabilmente ho avuto la sfiga di copiare Resident Evil 3, che ho visto ora che anche altri hanno avuto il mio stesso problema.
Comunque non riesco ad attivare le prime due opzioni, (mi dice che non sono compatibili con il masterizzatore).Devo forse copiare da disco senza fare l’immagine sul disco fisso?
Ciao grazie in anticipo per la tua risposta

Franco

Dunque, io uso la versione 2.0.1.1
registrato a nome Andreas Minge, e non fa neanche una grinza, so di non essere stato particolarmente illuminante ma non mi viene in mente niente di meglio di dirti di provare ad usare questa versione e farmi sapere
p.s. se non ce l’hai te la posso postare

Su CloneCD per duplicare anche il subchannel
che sui giochi PSX Protetti è fondamentale
bisogna sui settaggi riguardanti il Master
settare che il SUBCHANNEL NON VENGA CORRETTO
altrimenti perdi il CD!!!

Gringo 1972
CRC13804 ECC12.5401

Ho fatto una prova copiando dal Cd Rom (Acer 50x) ed è andato tutto bene, stò usando la versione 2.0.2.1 sempre registrata ad Andreas Minge. Ciao grazie a tutti