Clone cd

vbimport

L'ho scaricato ma non mi funziona, quando lo avvio mi appare una finestrella che dice "file corrupted".
Qualcuno sa dirmi come mai e se per caso funziona solo con certi tipi di masterizzatori,io ho un Waitec scsi (WT1664) 6X4X16. Grazie...

non l’hai scaricato bene e il waitec non lo supporta

A parte il Waitec…il file skaricato invece di aprirlo kon lo zip…usa il winrar e non ti da’ piu’ quell’errore

Il waitec lo supporta, prova nè è che l’ho usato su un waitec 2444ei e ha fatto una copia perfetta!!!

Che io sappia(posso sempre sbagliare), la Waitec non produce da se i masterizzatori, ma usa sempre tecnologie di altre ditte.
Per questo potrebbe esserti capitato un masterizzatore che funzionasse con il clone cd, mentre un altro modello sempre waitec non è supportato
Ciao

Alcuni waitec funzionano con il Clone,devi vedere un po il fatto del firmware…
Comunque anche aprendolo con il winzip dovrebbe funzionare,perciò devi scaricarlo da un’altro sito,ad esempio: http://members.xoom.it/THEDRAGONS

Il mio WAITEC WT624 e WT824 non funzionano perke’ usano mekkanica TEAC.Ho scitto perfino all’autore del clone e abbiamo fatto delle porve assieme…nulla non funzia…anke se il clone nel prg dice ke e’ supportato.