Clone Cd Pazzo?

Quella che installate , tutte le versioni 3… , sono delle beta e se danno problemi puo’ essere normale…con la versione 2… non avrete problemi…il seriale fasullo non c’entra un caxxo… ve lo posso garantire…

Mi avevano detto che Andrea1 non ha cervello (o qualcosa di simile)… ma sono pienamente in accordo con il suo post!

Calma, non ho detto che Andrea1 non ha cervello, ho detto che riguardo al Mina lo sfrutta meno…ma per il resto sono molto simili mi sembra…

Io non ho problemi con il clone,nemmeno con le nuove beta!!!

Pero’ il serial e’ acquistato!!!

Originally posted by gintonik
Mi avevano detto che Andrea1 non ha cervello (o qualcosa di simile)… ma sono pienamente in accordo con il suo post!

Tu HAI DETTO CHE IO NON HO CERVELLO!!! E COME TI SEI PERMESSO!!!:frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:

Andrea1:cool: :smiley:

:o dalla versione 3.0.0.9 a me non mi copiava + nemmeno un cd, leggeva il primo, ma al momento di scrivere mi dava l’errore. Ho disinstallato la 3 ed ho rimesso la mia vecchia 2.8.4.3 e va che un amore, certo non posso fare le copie al volo, ma chi se ne frega. Cmq vorrei proprio sapere il motivo.

Per quanto ancora Clone sarà in beta?

Andrea1

Mi é successo anche a me con la 3009 !!! Porcx@**%$£^???-<>???’

Rimessa la 2853 …tutto va ok !!!

Saluti Napalmz!:mad:

LA 20 non mi da l’ ombra del problema.

Andrea1

Amici, sono un genitore un una figlia con un handicap e ci sono dei programmi per aiutarla costosissimi ma sono registrati per farli con clone cd…

avevo una copia, la 3.0 ma adesso mi dice che è scaduta…

ho provato a istallare la nuova cr****ta ma non va, mi dà errore nel resistrare i programmi…

Devo mettere la modalità RAO-SUB ma nella nuova versione non c’è questa possibilità e ho fatto già due prove ma mi dà errore…

Avete la possibilità di mandarmi la versione 2.8, visto che nel mulo non riesco a trovarla?

Grazie dell’aiuto che potrete darmi

Richiesta non consona con le regole del forum.

Benvenuto nel forum [I]ultimoarrivato[/I] :slight_smile:

batmax ha ragione: richieste del genere nel forum sono contro le regole e non possono essere accettate.

Anche se mi dispiace doverlo fare, le regole vanno rispettate, per cui sono costretto a chiudere il thread :frowning: