Clone Cd Pazzo?

vbimport

INSOMMA…
DA UN PAIO DI GG…il clone cd…ultima versione…mi gioca brutto skerzxo1!
voglio fare una copia di un gamez…e che succede?lancio on the fly o da immagine…e mi spegne il pc!!!
capitato a kualkuno?
helllp
ho disinstallato tutto…e nada:( :frowning: :frowning: mi spegne il pc!!
se kualkuno sa come risolverlo…m i aiutiiiiii
non voglio formattare da capo di nuovo

andy75-!!!:stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

Posso confermare quello che succede a te, ma e’ successo con la versione beta, quindi potrebbe essere un problema di software…:mad:

:frowning: SI TI CNFERMO è LA VERSIONE BETA…ORA STO SCARICANDO LA 3.0.0.20
LEGGEVO KE è LA BETA CHE FACEVA SPEGNERE IL PC!!
mha!!
sluti
andy75

passati i ventuno giorni clone scade anche con il s…
anche la 30020 è beta

Confermo… CloneCD, dopo 21 giorni, ti ride in faccia, dicendoti che sei un ladro perché volevi fregarlo con un ke**en vecchio di mesi :slight_smile:

occipiter

Cosa cosa spiegatevi meglio, insomma io cosa devo installare e che vitamina devo usare?

Andrea1

Si, mi succede la stessa identica cosa…pensavo fosse un problemone di chissà cosa…come Andrea1, allora qual’è la supposta corretta?

Lo vorrei sapere tanto ance io, infatti prima di installare aspetto che esca qualche rivitaminizzante buono senza effetti collaterali.

Andrea1

Se volete il clone in italiano andate qui ogni tanto ne esce una versione nuova e completamente nella nostra madre lingua!!!

In verità basta che scarichi l’ ultima versione e trovi già incorporato il file per la lingua italiana.

Andrea1;)

Anche registrando CloneCD, usando il famigerato keen della versione 2.8.4.2, il programma finge di registrarsi, ma in realtà dopo 21 giorni ti avvisa con un messaggio del tipo “tempo scaduto se vuoi masterizzare i giochi protetti il programma te lo devi paga’”!
Per ora non ho trovato se
als o ke**en che possano aggirare il problema!

occipiter

Per testarli servono 21 day giusto?

Andrea1

Originally posted by Andrea1
[B]In verità basta che scarichi l’ ultima versione e trovi già incorporato il file per la lingua italiana.

Andrea1;) [/B]

Sorry Andrea non lo sapevo

Fa niente, cmq tu che vers. tieni sul pc?

Andrea1

la 3.0.0.11 ma non ti posso dire niente sulla medicina in quanto dopo due giorni che lo avevo installato l’ho cancellato perchè non mi piaceva molto…preferisco di gran lunga NERO!

se metti la medicina giusta dopo 21 giorni continua a funzionare il tutto

Allora, per la serie… quello che gli altri non vi dicono: un hacker si è introdotto nel sistema della elaborate ed ha sostituito la versione funzionante con una con il bug in questione, non credete alle frottole che vi raccontano!!!

Quanto manca alla befana? Dove ho messo la mia calza?!?

Ma come non la vedi? Ce l’hai proprio lì…

Originally posted by gintonik
[B]Allora, per la serie… quello che gli altri non vi dicono: un hacker si è introdotto nel sistema della elaborate ed ha sostituito la versione funzionante con una con il bug in questione, non credete alle frottole che vi raccontano!!!

Quanto manca alla befana? Dove ho messo la mia calza?!? [/B]

Droghato!

Andrea1

Allora, io ho installato:
CloneCD 2.8.4.3 registrata <---- :wink:
CloneCD 3.0.0.14 (installata in una dir differente) che si e’ registrata da sola andandosi a leggere le impostazioni di quello + vecchio.
I 21 giorni sono passati abbondantemente e non mi ha detto nulla.
Puo’ essere di aiuto?