Clone CD Info

vbimport

Salve,
volevo sapere info sul programma per masterizz Clone Cd... Come è? Vale effettivamente?

Diciamo che ha qualcosa che gli altri non hanno.
Ma questo puo’ essere una cosa importante o meno, dipende dal punto di vista di una persona.

PS: io non l’ho ancora usato(vedi YAMAHA)ma non ne sento molto l’esigenza.
X adesso sono riuscito dove mi serviva, anche senza clonecd.

Alex

Telecom Italia Mobile

E ti dirò di più caro Alex, io che lo uso sono arrivato al punto di toglierlo perché da quando lo ho installato non riesco più a fare un cd audio con grazia con il Nero.AAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!

E’ sicuramete il miglior programma di masterizzazione per copiare psx e pc protetti(sempre se si ha il masterizzatore che lo consente). e’ un programma molto semplice (non complesso) a differenza di nero (che personalmente mi ha dato sempre molti problemi).
copia molto bene anche i cd musicali (anche con la traccia video), anche se io per i musicali uso cdrwin38a(senza traccia video in quanto cdrwin3.8a non supporta questa traccia).
Io con clone non ho mai buttato un disco ( e ne faccio tanti , ho un cdrom plex40x e un master. 4/2/20plexscsi
saluti.

da poco è supportato il teac 58s e finalmente posso anch’io copiare con il clone. Però non supporta l’opzione Read subchannel Data o na cosa del genere (dovrebbe essere la prima opzione) che significa? mi copia lo stesso i giochi originali senza crack oppure no? aiutatemi plz!
thanks

per tutti:
scaricatevi il tool “copy protection detector” da un sito tipo cdrsoft.net, poi mettete il cd nel lettore,e questo simpatico programmino passerà le impostazioni corrette -per ogni tipo di protezione- direttamente al caro clonecd…

[This message has been edited by gino_lippi (edited 28 May 2000).]

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by gino_lippi:
[b]per tutti:
scaricatevi il tool “copy protection detector” da un sito tipo cdrsoft.net, poi mettete il cd nel lettore,e questo simpatico programmino passerà le impostazioni corrette -per ogni tipo di protezione- direttamente al caro clonecd…

[This message has been edited by gino_lippi (edited 28 May 2000).][/b]<HR></BLOCKQUOTE>

CloneCD è il massimo per copiare i CD protetti, specialmente quelli con Safedisc o Securom… è in grado di fare una copia (identica o quasi, la questione è ancora aperta, ma rimane accademica, visto che le copie funzionano!), ma non ha le funzioni di NERO o simili… alla fine serve a CPIARE non a creare CD… Io lo uso, non mi ha MAI rovinato CD e non mi ha MAI dato problemi con il NERO…

Ciaoz
Frosty

Sighhhh il mio mitsubishi 4420 non è compatibile!!!

Non lo è nemmeno il mio Yamaha 4416s, per fortuna per la mia laurea mi è arrivato un fiammante HP 9110i, che con il Clone fa veramente una bella coppia

Ciaoz
Frosty