Clone CD Info

vbimport

#1

Salve,
volevo sapere info sul programma per masterizz Clone Cd... Come è? Vale effettivamente?


#2

Diciamo che ha qualcosa che gli altri non hanno.
Ma questo puo’ essere una cosa importante o meno, dipende dal punto di vista di una persona.

PS: io non l’ho ancora usato(vedi YAMAHA)ma non ne sento molto l’esigenza.
X adesso sono riuscito dove mi serviva, anche senza clonecd.

Alex

Telecom Italia Mobile


#3

E ti dirò di più caro Alex, io che lo uso sono arrivato al punto di toglierlo perché da quando lo ho installato non riesco più a fare un cd audio con grazia con il Nero.AAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!


#4

E’ sicuramete il miglior programma di masterizzazione per copiare psx e pc protetti(sempre se si ha il masterizzatore che lo consente). e’ un programma molto semplice (non complesso) a differenza di nero (che personalmente mi ha dato sempre molti problemi).
copia molto bene anche i cd musicali (anche con la traccia video), anche se io per i musicali uso cdrwin38a(senza traccia video in quanto cdrwin3.8a non supporta questa traccia).
Io con clone non ho mai buttato un disco ( e ne faccio tanti , ho un cdrom plex40x e un master. 4/2/20plexscsi
saluti.


#5

da poco è supportato il teac 58s e finalmente posso anch’io copiare con il clone. Però non supporta l’opzione Read subchannel Data o na cosa del genere (dovrebbe essere la prima opzione) che significa? mi copia lo stesso i giochi originali senza crack oppure no? aiutatemi plz!
thanks


#6

per tutti:
scaricatevi il tool “copy protection detector” da un sito tipo cdrsoft.net, poi mettete il cd nel lettore,e questo simpatico programmino passerà le impostazioni corrette -per ogni tipo di protezione- direttamente al caro clonecd…

[This message has been edited by gino_lippi (edited 28 May 2000).]


#7

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by gino_lippi:
[b]per tutti:
scaricatevi il tool “copy protection detector” da un sito tipo cdrsoft.net, poi mettete il cd nel lettore,e questo simpatico programmino passerà le impostazioni corrette -per ogni tipo di protezione- direttamente al caro clonecd…

[This message has been edited by gino_lippi (edited 28 May 2000).][/b]<HR></BLOCKQUOTE>


#8

CloneCD è il massimo per copiare i CD protetti, specialmente quelli con Safedisc o Securom… è in grado di fare una copia (identica o quasi, la questione è ancora aperta, ma rimane accademica, visto che le copie funzionano!), ma non ha le funzioni di NERO o simili… alla fine serve a CPIARE non a creare CD… Io lo uso, non mi ha MAI rovinato CD e non mi ha MAI dato problemi con il NERO…

Ciaoz
Frosty


#9

Sighhhh il mio mitsubishi 4420 non è compatibile!!!


#10

Non lo è nemmeno il mio Yamaha 4416s, per fortuna per la mia laurea mi è arrivato un fiammante HP 9110i, che con il Clone fa veramente una bella coppia

Ciaoz
Frosty