Clone CD e safedisk v 2

vbimport

… allora… il gioco che devo copiare è Alice protetto con safe disk 2 … ho provato a copiarlo con il clone utilizzando i settaggi che mi dava Cyclony (cioè lettura a 4X numero di tentativi in errore 3 e “none” su correzzione degli errori… le copie sono venute bene… solo che durante le inst. del primo cd mi da un errore o si ferma direttamente con il lettore che prova a leggere…(l’originale ok) (provato a leggere anche da master ma nisba)… c’e un modo?? grazie!!!

Sai, non tutti i masterizzatori supportano safedisk2 , non e’ un problemo di clone.
saluti
Moro70

Dipende dal tuo masterizzatore, solo alcuni sono in grado di fo**ere SD2, prova a vedere se il tuo è incluso in QUESTA lista, se il tuo masterizzatore non è “compatibile” con questa protezione allora prova a dare uno sguardo a QUESTI programmini…

occipiter

Che master hai?

Andrea1

come master ho lo yamaha 2100S (16X-10X-40X) SCSI.

a proposito di safedisk

sapete dove trovare Unsafedisc 2.x o soperiore? l’ho perso :frowning:

Spiacente ma non puoi farci niente.
cmq tu prova e poi facci sapere.

Andrea1

Il sito per scaricare Playback non esiste piu’… qualcuno sa’ dove reperirlo!!! Grazie

x

Qui c’e’ tutto

Il merito non e’ mio ma di KjW :wink: che l’ha postato su un’altra thread.
Pero’ se fate un salto anche qui (Stesso sito) e cliccate sul banner non fate un soldo di danno a G@M3FR3@K, che e’ uno degli amministratori anche di CDFREAKS.
:slight_smile:

:o :o :o Oooooops…
Non di KjW, ma di manumission13…chiedo umilmente scusa al suddetto e a tutti i lettori :o :o :o