Clone bast***o!

vbimport

Come mai dopo averlo registrato con il key*** ha funzionato per un bel po’…ma ieri vado per aprirlo e mi dice che i giorni sono scaduti e non mi accetta più il codice. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo (usando il regclean) ma niente da fare mi dice che i giorni sono scaduti e mi lascia solo fare l’immagine.
Qualcuno sa qual’e’ il file o la stringa da togliere per il controllo dei giorni, o sa dove trovare un key*** più aggiornato…

Non so più cosa fare…

Saluti Speed

Se ne è parlato fino a 3 iorni fa, clony riconsoce i seriali fatti con il key generator! Fra poco lo cureremo meglio!

Andrea1

Ops…scusate tanto

Andrea 1 Clony e’ una cosa e Clone Cd e’ un’altra: Con mille e spingi post non riesci ancora a fare una distinzione ( anche solo scritta ) ? Speed che versione hai del Clone? Se e’ la 2.8.5.2 ci penso io a darti il necessario ( a me va alla grande da una vita ).

P.S. Andrea 1 senza offesa x la nota dedicatati.

Bye Fabio

Originally posted by XYWZHK
[B]Andrea 1 Clony e’ una cosa e Clone Cd e’ un’altra: Con mille e spingi post non riesci ancora a fare una distinzione ( anche solo scritta ) ? Speed che versione hai del Clone? Se e’ la 2.8.5.2 ci penso io a darti il necessario ( a me va alla grande da una vita ).

P.S. Andrea 1 senza offesa x la nota dedicatati.

Bye Fabio

[/B]

Ehy ma come!! Si riferisce al clonecd non al Clony!!!
E’ il clone che da il probleama dopo 21 giorni di utilizzo con un seriale generato male!

Andrea1

eh si andrea…anche perchè per il clony non serve alcuna medicina…è freeware!!!

nmarco

x XYWZHK fino ad ora ho usato la 3.x.x.x ma fino a che non si trova la pillola giusta dovrò passare alla 2.8.5.2. Per quella versione va bene il key*** o serve qualcos’altro???

Thx 1000
Saluti Speed

Originally posted by nmarco
[B]eh si andrea…anche perchè per il clony non serve alcuna medicina…è freeware!!!

nmarco [/B]

INfatti mi sa che sta volta ha sbagliato lui e no io!

Andrea1

Speed io ho la 2.8.5.2 tradotta in ita e non ho mai avuto problemi. Mi sentirei quasi di consigliarti di tenerti la vers. in questione. Dammi la mail che ti do cio’ che ti serve.

Bye Fabio.

… tutti qui dicono che io non capisco un caz*zo, ed è vero (hey ma come fate a conoscermi così bene? forse ci siamo conosciuti in un’altra vita? …boh!), comunque forse hai avuto qualche problemino con la disinstallazione? Penso possa essere imputabile a questo o a qualche giramento di coglioni del programmatore… boh! Io non ci capisco niente, conunque siate un pochino più espliciti nelle richieste!!!

Una volta all’anno è lecito impazzire.

Infatti la richiesta di Speed e’ stata piu’ che chiara. L’oggetto dice: Clone Bastardo. Se si deve imboccare la gente e’ un altro conto.

Bye Fabio

Originally posted by gintonik
[B]… tutti qui dicono che io non capisco un caz*zo, ed è vero (hey ma come fate a conoscermi così bene? forse ci siamo conosciuti in un’altra vita? …boh!), comunque forse hai avuto qualche problemino con la disinstallazione? Penso possa essere imputabile a questo o a qualche giramento di coglioni del programmatore… boh! Io non ci capisco niente, conunque siate un pochino più espliciti nelle richieste!!!

Una volta all’anno è lecito impazzire. [/B]

Bhe ma allora stai zitto!!:wink: :wink: Ovviamente era solo una battuta non te la prendere.
Forse ha rsagione prova con il CDClean 1.5

Andrea1

…è un fetente! Se poi la prende in c**o è un “ricchione” (così faccio contenti a quelli che mi hanno accusato di sproloqui dicendomi che almeno li posso censurare con qualche asterisco - più censurati e asteriscati di così…)

Ciaraciao gente!

Ho provato ad usare anche il cdclean 1.5 ma non funziona lo stesso, una volta reinstallato il programma risulta scaduto lo stesso.

x XYWZHK grazie ma girando ho scaricato il clone 2.8.5.2 al sito della elby… mentre la traduzione qui
Cmq ti ringrazio lo stesso

Ok. Ma hai usato il K…n x curarlo? A me risulta che non vada bene. Ti ci vuole un S…l funzionante.

Bye Fabio

Ho usato il key*** e me l’ha registrato…Cmq se hai un serial testato me lo puoi inviare per e-Mail
mrcooper2@tin.it

Thx Speed

Molto probabilmente il programmatore del CloneCD (non del Clony che non ha bisogno di nulla) si e’ rotto le OO del KG in questione e quindi … vi ha incaprettati!!!

Ha inserito un time limit!!!Lúnico sarebbe provare quei medicinali che vanno ad agire sul time!!!

Provate!!!

Comunque, si possono fare le immagini con CloneCD e masterizzarle con BurnDrive che accetta gli stessi settaggi del Clone.

Avete provato?

Speed hai provato il s…l che trovi insieme alla vers. 2.8.5.2 sul sito non ufficiale dell’elaborate bytes.

P.S. Mi metto a spulciare tra i miei s…l nel frattempo ed appena becco quello che funge te lo invio. Il k…n va bene sulla vers 2.8.4.2

Bye Fabio

Si venerdi’!!!
In effetti funge bene come prg!!

Mi da qualche problema quando uso le immagini di cdrwin!!!

Ogni tanto i cd non si leggono!!! :rolleyes: