Clone bast***o!

vbimport

#1

Come mai dopo averlo registrato con il key*** ha funzionato per un bel po’…ma ieri vado per aprirlo e mi dice che i giorni sono scaduti e non mi accetta più il codice. Ho provato anche a disinstallarlo e reinstallarlo (usando il regclean) ma niente da fare mi dice che i giorni sono scaduti e mi lascia solo fare l’immagine.
Qualcuno sa qual’e’ il file o la stringa da togliere per il controllo dei giorni, o sa dove trovare un key*** più aggiornato…

Non so più cosa fare…

Saluti Speed


#2

Se ne è parlato fino a 3 iorni fa, clony riconsoce i seriali fatti con il key generator! Fra poco lo cureremo meglio!

Andrea1


#3

Ops…scusate tanto


#4

Andrea 1 Clony e’ una cosa e Clone Cd e’ un’altra: Con mille e spingi post non riesci ancora a fare una distinzione ( anche solo scritta ) ? Speed che versione hai del Clone? Se e’ la 2.8.5.2 ci penso io a darti il necessario ( a me va alla grande da una vita ).

P.S. Andrea 1 senza offesa x la nota dedicatati.

Bye Fabio


#5

Originally posted by XYWZHK
[B]Andrea 1 Clony e’ una cosa e Clone Cd e’ un’altra: Con mille e spingi post non riesci ancora a fare una distinzione ( anche solo scritta ) ? Speed che versione hai del Clone? Se e’ la 2.8.5.2 ci penso io a darti il necessario ( a me va alla grande da una vita ).

P.S. Andrea 1 senza offesa x la nota dedicatati.

Bye Fabio

[/B]

Ehy ma come!! Si riferisce al clonecd non al Clony!!!
E’ il clone che da il probleama dopo 21 giorni di utilizzo con un seriale generato male!

Andrea1


#6

eh si andrea…anche perchè per il clony non serve alcuna medicina…è freeware!!!

nmarco


#7

x XYWZHK fino ad ora ho usato la 3.x.x.x ma fino a che non si trova la pillola giusta dovrò passare alla 2.8.5.2. Per quella versione va bene il key*** o serve qualcos’altro???

Thx 1000
Saluti Speed


#8

Originally posted by nmarco
[B]eh si andrea…anche perchè per il clony non serve alcuna medicina…è freeware!!!

nmarco [/B]

INfatti mi sa che sta volta ha sbagliato lui e no io!

Andrea1


#9

Speed io ho la 2.8.5.2 tradotta in ita e non ho mai avuto problemi. Mi sentirei quasi di consigliarti di tenerti la vers. in questione. Dammi la mail che ti do cio’ che ti serve.

Bye Fabio.


#10

… tutti qui dicono che io non capisco un caz*zo, ed è vero (hey ma come fate a conoscermi così bene? forse ci siamo conosciuti in un’altra vita? …boh!), comunque forse hai avuto qualche problemino con la disinstallazione? Penso possa essere imputabile a questo o a qualche giramento di coglioni del programmatore… boh! Io non ci capisco niente, conunque siate un pochino più espliciti nelle richieste!!!


Una volta all’anno è lecito impazzire.


#11

Infatti la richiesta di Speed e’ stata piu’ che chiara. L’oggetto dice: Clone Bastardo. Se si deve imboccare la gente e’ un altro conto.

Bye Fabio


#12

Originally posted by gintonik
[B]… tutti qui dicono che io non capisco un caz*zo, ed è vero (hey ma come fate a conoscermi così bene? forse ci siamo conosciuti in un’altra vita? …boh!), comunque forse hai avuto qualche problemino con la disinstallazione? Penso possa essere imputabile a questo o a qualche giramento di coglioni del programmatore… boh! Io non ci capisco niente, conunque siate un pochino più espliciti nelle richieste!!!


Una volta all’anno è lecito impazzire. [/B]

Bhe ma allora stai zitto!!:wink: :wink: Ovviamente era solo una battuta non te la prendere.
Forse ha rsagione prova con il CDClean 1.5

Andrea1


#13

…è un fetente! Se poi la prende in c**o è un “ricchione” (così faccio contenti a quelli che mi hanno accusato di sproloqui dicendomi che almeno li posso censurare con qualche asterisco - più censurati e asteriscati di così…)

Ciaraciao gente!


#14

Ho provato ad usare anche il cdclean 1.5 ma non funziona lo stesso, una volta reinstallato il programma risulta scaduto lo stesso.

x XYWZHK grazie ma girando ho scaricato il clone 2.8.5.2 al sito della elby… mentre la traduzione qui
Cmq ti ringrazio lo stesso


#15

Ok. Ma hai usato il K…n x curarlo? A me risulta che non vada bene. Ti ci vuole un S…l funzionante.

Bye Fabio


#16

Ho usato il key*** e me l’ha registrato…Cmq se hai un serial testato me lo puoi inviare per e-Mail
mrcooper2@tin.it

Thx Speed


#17

Molto probabilmente il programmatore del CloneCD (non del Clony che non ha bisogno di nulla) si e’ rotto le OO del KG in questione e quindi … vi ha incaprettati!!!

Ha inserito un time limit!!!Lúnico sarebbe provare quei medicinali che vanno ad agire sul time!!!

Provate!!!


#18

Comunque, si possono fare le immagini con CloneCD e masterizzarle con BurnDrive che accetta gli stessi settaggi del Clone.

Avete provato?


#19

Speed hai provato il s…l che trovi insieme alla vers. 2.8.5.2 sul sito non ufficiale dell’elaborate bytes.

P.S. Mi metto a spulciare tra i miei s…l nel frattempo ed appena becco quello che funge te lo invio. Il k…n va bene sulla vers 2.8.4.2

Bye Fabio


#20

Si venerdi’!!!
In effetti funge bene come prg!!

Mi da qualche problema quando uso le immagini di cdrwin!!!

Ogni tanto i cd non si leggono!!! :rolleyes: