Clone 2413 o 2513?

vbimport

Io la nuova versione non la ho ancora installata,non mi ispira il SAO mode il vero clone per me finisce con la 2413!
voi cosa ne pensate?

P.S.com’è finita la storia di snow,kreker,e tutto il gruppo allettante?io non vedo + nessun topic!

Allora
la 2513 è cambiata dalla 2413 solo per la possibilità della scrittura SAO RAW. Non preoccuparti xkè se hai un plex o un masterizzatore compatibile scritto nella lista non hai problemi xkè non puoi scegliere altri tipi di scrittura che il DAO RAW. Quindi installa!

quindi il modo raw va in automatico?
io ho il plex 8432.
comunque per ora se è solo quello il cambiamento trovo inutile installare la 2513 per chi ha il mast supportato o no?

Cioè intendo che il cambiamento principale è quello! Ci sono tanti altri miglioramenti. Quindi: io ho un 8/20 + 40max + Aopen52x e vado una favola! Cmq tutti i post vecchi sono stati puliti da Hurricane Polimar!!!

Ho letto il revision history e ho visto che corregge solo un bug per i lettori toshiba nel caso di interruzione di lettura e successivo tentativo di scrivere lo stesso l’immagine…ma vi sembra un bug?allora perchè interrompi la lettura?mah!
comunque l’ho installata sul pc da battaglia p2 333 con il mio fido plex 412c e ho visto che sotto la velocità di scrittura c’è anche la finestra per il metodo,per i mast supportati c’è solo RAW DAO.
sul p3 con l’8432 ci lascio la 2413…mi becca meglio!

ciao raga!