Clone 2.2.1.1 veramente ottimo? :)

vbimport

Sentita questacosa che mi è appena successa:
una cosa "strana", ma bella mi è succesa prima... volevo provare a fare una immagine di F1 2000 (col clone) e sapevo che all 1% stava fermo le ore, (l'ho visto da un mio amico e l'ho provato con un clone "vecchio" (2.0.6.2)). Ora invece col clone 2.2.1.1 ho provato a fare l'immagine e sono arrivato al 6% come fosse un'immagine normale(poi ho staccato io)... lo strano è che con la ver. vecchia del clone, quando il "read shbchannel data to data" (o qualcosa del genere) era attivato anche per fare un'immagine normale (cioè senza errori) il clone ci metteva minimo una ventina di minuti... ora invece è una scheggia... sapete niente voi?

e un'ultima cosa, le (5) opzioni di lettura nel clone voi come le mettere?
io:

read data... ecc. = si
read audio... ecc. = si
fast error skip = si (anche con no è la stessa velocità )
don't report errors = no
intelligent bad... ecc. = no (con si è le stessa velocità )

vanno bene?

thxz & byeeezzzz

Questo succede probabilmente xchè hai un lettore Plextor, come me. Ho fatto una prova:
con clone 2104 per fare l’immagine ci metteva minimo mezz’ora ora con la 2211 ci mette 3-4 minuti! Yuck!
Se leggi le nuove chicche del programma scoprirai che c’è scritto che i lettori Plextor con la funzione Fast error skip sono molto veloci!!!

Bello grazie! ora sono più tranquillo! pensavo che ci fosse stato qualche prob. (tipo che saltavà la lettura/scrittura su iso degli errori)

infatti per l’iso di f12000 col clone ci metto veramente pochi minuti! (come ho scritto all’1% si bloccava per le ore… ora fa veramente subito!!! )

ciaooooooooooo

ELBY sta facendo passi da gigante anche per quanto riguarda la compatibilità , per questo dovremmo esserle grati e non dovremmo invece scrivere il seriale in giro, è giusto che tutti (come me) contribuiscano al finanziamento dello sviluppo di tale Software-House

Mettete mano alla carta di credito se il programma vi soddisfa e lo utilizzerete con più fierezza, ve lo assicuro