Clonare mafia

Ragazzi tornando a discorso di clonare mafia intendo fare una copia di backup perfetta con tanto di clonyxxl qualcuno potrebbe fare una miniguida??
Ma alla fine clonyxxl ti da solo i setaggi e ti trova le protezione dei vari cd, poi bisogna impostare clone in base hai setaggi che ti da xxl?? se he si come ??
Ho guardato qua nella guida dicono adesso impostare i setaggi che vi diro’ io ma io ha parte le figure nn ho visto che parlino di setaggi??? vi prego :bow: vorrei riuscire oer il gusto di farcela a fare un cd uguale all’originale.
Grzie a tutti.

http://digilander.libero.it/WebSmasher/Backup/CloneCD.htm
:bow:

Ahi ahi ahi signora Mummia… lei mi è caduta sull’uccello!!! :bigsmile: :bigsmile:
Quanto pensi che te lo lascino aperto questo post? :confused:
Impara l’arte e mettila da parte: cambia forma o rettifica in copia di backup personale… se no canislupus ti morde! :bigsmile: :bigsmile:

Mi sembra di aver messo gli asterischi non bastano??:confused:

Edited by Canis: No, non bastano… la clonazione (ovvero copia speculare di backup) è concessa, mentre la copia normale è vietata…

Una volta bastavano… ora non più!!!
Lo sceriffo Canis è un tipo molto severo :cop: :bigsmile: :cop: :bigsmile: nonchè formale… quindi conviene adeguarsi…

Però non sono cattivo come mi dipingono… :cop: :cop: :cop:
Allora Mafia è protetto con la Safedisc 2.70.30.
Usa queste impo:

In lettura:

Salto Veloce Errori ON
Vel. Max

In scrittura:

Chiudi sessione
Integrazione settori critici
Vel. 4x o 8x

Se hai la nuova versione di CloneCD e non possiedi un LiteOn usa l’amplificazione come opzione dentro l’Integrazione settori critici…
Se hai problemi prova con Alcohol…
Ti ricordo che potresti impiegarci anche 30 minuti per leggere l’1% del cd e che troverai degli errori tra il settore 800 e 10.000…
Ciao
Canis

Così mi piaci Canis :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: … quando il tuo vecchio IO torna prepotentemente alla ribalta!!!
:wink:

Come ho spiegato + volte la clonazione è tutelata da una legge europea che riconosce il diritto di ogni persona di avere una propria copia di backup (solo attraverso la CLONAZIONE !!!) e poi il forum se non ricordo male tra i suoi sponsor ha anche Alcohol che non è certo una nuova marca di etilometri… e poi c’è la sezione relativa a clonecd… quindi la copia di backup è perfettamente legale anche qui dentro…

MA SCUSATE SE INTERVENGO

MA SE HAI IL CLONYXXL E HAI IL CLONE INSTALLATO

QUANDO FAI SCANSIONARE IL CD ORIGINALE AL CLONYXXL

LUI TROVA SIA IL TIPO DI PROTEZIONE E ANCHE LE IMPOSTAZIONI DA PASSARE AL CLONE

INFATTI C’E UN TASTO IN CLONYXXL CHE DICE AVVIA CLONE CD

FACENDO CREA IMMAGINE SU CLONE POI
TI SI APRE UNA FINESTRA DOVE C’E’ UN ICONA
CON SEGNATO PROPRIO CLONYXXL

SELEZIONI QUELL’ICONA E LE IMPOSTAZIONI CHE TI HA TROVATO IL CLONYXXL
SONO ATTIVATE ANCHE SUL CLONECD

Beh il nuove Clony XXL 2.0.1.0 da me tradotto (anche questo come il 2.0.0.6) non ha + l’editor dei profili e devi usare un sw aggiuntivo chiamato Profiler (indovinate un po ? Ho tradotto pure questo… poi dite che non vi voglio bene… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: ).
Ciao
Canis

Io ho seguito esatttamente le istruzioni e i setaggi del link del sito che ho postato spero di aver fatto bene , ho seguito velocita e tutto tutto uguale hai suoi setaggi speriamo :smiley:
Approposito ce un modo per sapere se un cd e venuto identico all’originale o l’unica maniera e installarlo esiste un trucco.:bigsmile:
Grazie a tutti .

No, non esiste un trucco perchè anche se tu lo avessi copiato male, facendo la scansione con Clony XXL ti rileverebbe la protezione come sul cd originale, ma all’atto di provare a giocare con la copia cdi backup anzichè con l’originale ti direbbe il classico errore: “Mafia.exe ha creato un errore all’indirizzo di Stack…”…
Ciao
Canis

Grazie Canislupus allora se e’ venuta bene cioe’ uguale all’originale il gioco parte senza errori seno’ ti dice quello che hai scritto tu prima??
Un ultima cosa io sono in possesso di clone cd ver 4.1.0.1 in ita e di clonyxxl ver 2.0.0.5 sempre in ita sono recenti ho esistono versioni piu aggiornate??:confused:

Grazie a tutti voi.:smiley:

E’ passata molta acqua sotto i ponti… Ora Clony XXL è alla release 2.0.1.0 (tradotta da me) e CloneCD alla release 4.2.0.2. Ti avviso che il nuovo ClonyXXL fa solo la scansione e non ti da le impostazioni (per quelle devi usare il Profiler che ho tradotto…), mentre il nuovo CloneCD aggiunge funzioni quale le unità virtuali e l’emulazione…
Puoi trovare Clony XXL e il Profiler a questo INDIRIZZO.
Ciao
Canis