Clon*XXL

Ho visto a questo indirizzo http://mitglied.lycos.de/orgbejot/ che continuano a sviluppare il prog. in subject. Sapete se è già reperibile?
Ciao a tutti.
:stuck_out_tongue:

bhe questo software e’ gia disponibile in molte versioni
anche una tradotta da canis

anzi la nuova versione la 6 e’ in multilinga e sembra utilizzi lo stesso traduttore dei mod. stranieri

infatti in ita si capisce ma poco

hi hi hi hi

Non perchè l’abbia tradotta io, ma la mia versione tradotta penso sia la migliore (più che altro perchè è completamente tradotta in ogni sua parte, pulsanti compresi !!!).
Purtroppo ha un bug che potrebbe creare problemi a rilevare le protezioni come la SD. Bug che spero di poter correggere a breve…(appena ho un po’ di tempo…)

canis se prendi la nuova versione
ti permette di modificare gia’ in automatico i tasti

stai facendo un lavoro lungo e laborioso quando l’hanno gia’ fatto per te gli ideatori

dagli un okkiata e vedrai

puoi modificare tutto bottoni icone finestre ecc. ecc.

Marco 76 io mi riferivo alla versione 2.0.0.6 che ti permetteva al massimo di creare un file di linguaggio, ma molte cose rimanevano in tedesco e io avevo modificato anche quelle parti non modificabili (non ti preoccupare ho chiesto il permesso a Bxxxj).
Quest’ultima non ho ancora avuto modo di provarla…
Ciao
Canis

P.S. Guarda che Oreste ha messo il link alla versione 2.0.1.0 !!! Tu stai parlando di quella vecchia tradotta anche da me e ti assicuro che molte cose non si potevano modificare, se non intervenivi a livello di codice (ribadisco che sono stato autorizzato a farlo…)