Civilization III e Plextor

vbimport

Vi racconto una cosa strana:
Deciso di masterizzarmi una copia di questo gioco per evitare di rovinarlo troppo.... e quindi sfoggio il mio clonecd e via.
Ci gioco per 4-5gg e, visto che ero in malattia ci gioco 6-7 ore al giorno, poi mi rilasso un paio di giorni e mi viene in mente di riprendere:
Con sorpresa il mio lettore plextor 40x sento che fa fatica a leggerlo e infatti dopo un po' di tentativi la protezione mi dice che non e' il cd originale..... ? Faccio altri 3-4 tentativi ma nulla.... cosa penso....magari e' il firmware ( in quanto ultimamente l'avevo modificato ma non ero sicuro se era prima o dopo la data dell'installazione ) quindi provo con la versione 1.12 e 1.11 ma, naturalmente, inutilmente.....
Ora ho ripreso a giocare con il cd originale ma questo mi sta gran sulle pa||e !! Cosa puo' essere successo ? Non ha dell'incredibile questa storia ?

la laserlock è un proteazione molto strana, stessa molto le unità (Ecco perké è poco usata) probabilmente je so girate OO al plextor :smiley:

(mi è capitato) :smiley:

byz

Urgh, me stai a dir che puo’ essere una casualita’ ? :o :o :o :Z :Z :confused: :confused:
Sono perplesso…

gia’ visto…copie che funzionano per un periodo limitato,al primo graffietto non funziona + una mazza…

fanne un’altra,è meglio (ti tocca) :stuck_out_tongue:

Pensavo che fosse ank’io cosi’ e ho effettuato una sana copia di backup con un bel plextor e un bel cd sony.
La copia sul pc, chiamiamolo master, funziona a meraviglia, mentre qui non va, all’avvio mi si dice che non e’ il cd originale.
Arghh…sono incazziato !!!

Hai usato questi stteggi:
Titel: Civilization III
Version: Englische Version
Kopierschutz: SafeDisc 2
Defekte Sektoren vorhanden von/bis: 841 - 10036
CD-Rohling: 74min
DAO-RAW: Ja
SAO-RAW-SUB: ?
SAO-RAW: ?
Verwendete CCD-Version: 3.x.x.x
Subchannel Daten von Datentracks lesen: Nein
Subchannel Daten von Audiotracks lesen: Nein
Defekte Sektoren schnell überspringen: Ja
Lesefehler nicht melden: Nein
Intelligente Suche nach defekten Sektoren: Nein
Subchannel Daten nicht reparieren: Nein
Letzte Session immer schließen: Ja
Besonderheiten:

Be’, se era una domanda, non mi ricordo :stuck_out_tongue_winking_eye: mentre se era una affermazione posso dirti che ho utilizzato il clonyxxl ultima versione. Ma il discorso e’ che funziona come un timer ? Ora sono curioso se nel computer dove e’ stata installata oggi, il gamez funzionera’ tra 2-3 settimane !!!
La cosa diventa curiosa.

Ti chiedevo perchè a quanto ho letto in giro e in parte provato sembra che la coppia clone 4beta e clonyxxxl non sia ancora ben ottimizzata.

guarda per la precisione oggi ho provato a fare una copia di sicurezza di desperados(lo so è un altra protezione) però ho impiegato molto piu’ tempo che con il vecchio 3.341 e settaggi da cloneita.

Aggiornamenti:
Ho disinstallato in game, ho provato ad installarlo dall’ultraplextor, che non ne ha voluto sapere.
Provo sul master plex121232, che con lentezza ha installato il game e per finire il gioco e’ partito…
booo…
prima avevo provato a farlo partire dal cdrw ma ZERO.
Non ho parole, vedremo bene tra una settimana :wink: