Ciao Nunzio!

vbimport

Ciao Nunzio!!!

Scusate se uso il forum per scopi personali, ma volevo salutare un caro amico di vecchia data… hey ma che leggete, non sapete della legge sulla privacy? Questo è un post privato!

by Gino!

Ciao cumpà ,
ora che ho trovato sto forum, ti do una mano alla tua iniziativa … hihihihihii

ok thank you!

Ciao mamma!!!
Cose da pazzi, un deficente che invita i propri amichetti, chi va con lo zoppo…

dalla risposta fi FASTONE noto che la mamma degli str***i è sempre incinta hihihii, hahahahah.

E scusate se gli manco di rispetto, ma se lè voluta hihihihihi

… come và ? Chi va con lo zoppo…? Arriva come minimo in ritardo!

Come al solito Cipciop sei un “GRANDE”!

Eh si, credo proprio che se la sia cercata e bella grossa!

Che la mamma dei cretini sia sempre incinta è ormai un dato di fatto, ma che tutti sti cretini negli ultimi mesi si siano concentrati in questo forum, la cosa un pò mi disturba.

speravi di essere l’unico?

KE PALLE KE PALLE E KE PALLE!

Ma è possibile ke ogni giorno ci siano nuove polemike? Gente ke si skanna per mezzo della tastiera, gente ke si ritira dal frequentare il forum, altri ke invece di dare il benvenuto ai nuovi utenti lo prendeno per il kulo…basta!

Se non sbaglio questo è un forum per esprimere le proprie conoscenze, opinione nel mondo dell’informatica e se kapita anke di qualkosa non inerente!

Ogni giorno me ne tokak sentire una, ma io leggo e non faccio reply, spero sempre ke domani le cose kambieranno ma stasera avevo voglia di esprimere la mia opinione. Logicamente adesso scoppierà una polemika ma non mi interessa, io questo forum non lo abbandonerò mai!

Originally posted by kreker
[B]KE PALLE KE PALLE E KE PALLE!

Ma è possibile ke ogni giorno ci siano nuove polemike? Gente ke si skanna per mezzo della tastiera, gente ke si ritira dal frequentare il forum, altri ke invece di dare il benvenuto ai nuovi utenti lo prendeno per il kulo…basta!

Se non sbaglio questo è un forum per esprimere le proprie conoscenze, opinione nel mondo dell’informatica e se kapita anke di qualkosa non inerente!

Ogni giorno me ne tokak sentire una, ma io leggo e non faccio reply, spero sempre ke domani le cose kambieranno ma stasera avevo voglia di esprimere la mia opinione. Logicamente adesso scoppierà una polemika ma non mi interessa, io questo forum non lo abbandonerò mai!
[/B]

A proposito di gente che abbandona il forum ma il mio paparino (hackgel)che fine ha fatto??

Andrea1

…ma non vedevo l’amico in questione da tantissimo tempo (più di 20 anni!!!) e ci avete aggredito, non mi avete nemmeno dato il tempo di salutarlo e chiedergli le ultime novità !!!

Uè com’è il sole a scacchi e ti donava il pigiama a strisce?

Mai sentito parlare di E-MAIL?