Ciao a tutti

Io sono nuova…questo è un post per conoscerci…
avrei bisogno di un piccolo aiutino per un problema che ho avuto col computer di mio fratello…

Ciao Jessica! Lo sai che su uno dei + famosi forum hw italiani una tua omonima aveva avuto lo stesso problema???:bigsmile:

dici davvero…
ma se non conosci neanche il mio problema…
uffa sei proprio ivo il cattivo…
ma non c’è la faccina coi bacini in questo forum?

azz, non sto scherzando…se vuoi ti posto il link…è un topic che ha fatto storia!

Guarda per essere sincera ne ho già sentito parlare…
E’ per questo che io non posso andare là ! Col mio nome mi sento troppo attesa e…ci sono troppi mosconi…

LOL!!!:bigsmile: quale sarebbe il tuo problema?

Senti cicciolino bello c’è un po’ di anologie mà è vero mi è veramente successo…è che ho versato un bicchiere di latte sul case aperto facendo cosi spegnere il PC mentre ero collegata su una chat. adesso il monitor mi mostra 3 linee verticali bianche su sfondo nero. cosa potrebbe essere?
Aiutatemi please.
Bacini bacini…

Dai Rik non essere scortese con una signorina che ha versato del buon e sano latte sul proprio pc mai versare lacrime sul latte senno il computer fa BOOM Comunque a parte gli scherzi mi sa che qualche brutto effetto sulla scheda madre sto latte l’ha sortito
dovresti smontare tutto se sei in grado e controllare se i circuiti della scheda madre sono tutti integri bruciature evidenti ecc ecc
comunque buona fortuna
chau a todos:)

a parete che mi sa’ tanto di bufala sto post aperto

da sta jessica

cmq

fai vedere il pc da qualcuno che se ne intende

perche’ uno che tiene al proprio pc soprattutto aperto
mi deve spiegare dove lo aveva appoggiato sto bicchiere di latte
e soprattutto che ci faceva il case aperto

hehehe, zione, non ti sembra…lo è
su uno dei forum + famosi sta jessica aveva scatenato un putiferio con la stessa storia…però…al posto del latte quella volta c’era la menta!:bigsmile:

ma scusate se uno appoggia il bicchiere nel vano del masterizzatore o cdrom si puo’ anche urtare accidentalmente non credete? magari se questa di cognome fa Rizzo era pure impegnata in un lavoro diciamo full immersion eheheheh
comunque buena noche a todos

Jessica
Member

Dal: Aug 2000
Grazie per il tuo interesse allora:
Il bicchiere era acqua con menta penso che si sia asciugato dato che ho usato un rotolo di cartaigenica e 10 minuti di phone vi giuro che non scherzo io adesso mi trovo a casa di mio cugino il quale mi ha indirizzato a voi.
A preso gran parte della scheda principale e a bagnato la scheda audio, video,HD.
Tutto quello che io so di hardware è che conosco i pezzi di ricambio li so mettere ma non li so installare.

X togsim.
Ovviamente il nome Jessica e un Nick che uso su C6 non capisco la tua battuta non penmso che tu nella vita reale ti chiami Togsim.

Ehm guarda che sono io Rik … mi riconoscete sempre l’ alias perche’ ha come prefisso il povero Canis … :bigsmile:
Questa Jessica non sara’ mica per caso la cugina di Saretta veeeerro ???:eek:

Vabbè 4 risa però ci volevano… :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Forse il PC aveva caldo e ha pensato di rinfrescarlo con un po’ di buon sano latte…

DONNE ISCRIVETEVI… Ragaz domanda nel ns luogo di discussione la prevalenza è maschile ma di donne quante ne son iscritte??

Ivo il cattivo…io scherzavo…credevo l’avessi capito…
si era capito che conoscevi quel post…
Ma sei sempre cosi.?
Va bè io ho risolto…

Mina ti devo in pratica cancellare tutto quello che hai scritto perchè i mod supremi si stanno alterando per il tuo modo di parlare in dialetto (ancora non c’è un traduttore veneto-inglese… :smiley: :smiley: :smiley: ).

OT (te lo dico qua…)

Mi hanno detto di dirti di smettere con questi post. Per la questione del tuo nick precedente a questo (DESTROY…), mi hanno detto che possono ridartelo ovvimente cambiandolo…
Senti se ti faccio mettere il tuo vecchio nick (senza i post accumulati) va bene ugualmente ???

Si a me non interessa Destroy ecc ecc … Mi interessa Minamoto Kobayashi come prima (tra le altre cose ora non si puo’ piu’ creare un nick cosi’ lungo!!!)
Pero’ dai …fammi avere almeno 1000 post!!! Cosi facciamo contenti tutti daiii

non farlo,canis, non farlo, o il forum esploderà …

IVO io voglio far diventare questo forum un posto tranquillo dov poter parlare e se, i grandi capi me lo permettono, farò di tutto per restituire il nick a Mina.
Purtroppo non potrò fargli riavere i suoi post perchè non ne ho i poteri.
Ovviamente se lui trasgredirà le regole ancora, io non esiterò a bannarlo e questa volta sarà per sempre !!!
Ciao
Canis