Ciao a tutti!

vbimport

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi leggo già da qualche tempo con molto interesse.
Proprio ieri sera sono riuscito a mettere finalmente le mani su of**c*e *p professional originale.
Come tutti chiaramente dopo l’installazione mi ha chiesto il codice. Ora, malgrado i vari post presenti sul vostro forum e sul forum ips non sono ancora riuscito a capire se è già presente sul"mercato" una medicina per la versione originale. Se così fosse, anche se non amo chiedere, sarei interessato ad averne copia.
Nella speranza di poter diventare utile nel futuro vi saluto.
Ciao

christian

christian@sail.it

Ti posso solamente dire che quella medicina totale la stanno cercando in tutto il mondo!:cool:

Scusate la mia (forse) ignoranza, ma io ho installato sia WinXP (2465 - USA) sia OfficeXP Professional (USA) da più di un mese e non ho mai avuto alcun problema, nè ho utilizzato medicine varie con OffXP, se non il serial fornito.
Ovviamente nulla di tutto ciò era “originale” (WinXP meno che mai :wink: ).

Ho provato ad aprire centinaia di volte Word, Excel, PPoint con i più svariati file, e tutto funziona a meraviglia; le funzioni sono tutte disponibili e ok.

Ma di preciso che problemi avete e, soprattutto, a che versioni di OfficeXP vi riferite ?
Posso aiutarvi in qualche modo?

Bye now,
EnTiTy

Originally posted by entity00
[B]Scusate la mia (forse) ignoranza, ma io ho installato sia WinXP (2465 - USA) sia OfficeXP Professional (USA) da più di un mese e non ho mai avuto alcun problema, nè ho utilizzato medicine varie con OffXP, se non il serial fornito.
Ovviamente nulla di tutto ciò era “originale” (WinXP meno che mai :wink: ).

Ho provato ad aprire centinaia di volte Word, Excel, PPoint con i più svariati file, e tutto funziona a meraviglia; le funzioni sono tutte disponibili e ok.

Ma di preciso che problemi avete e, soprattutto, a che versioni di OfficeXP vi riferite ?
Posso aiutarvi in qualche modo?

Bye now,
EnTiTy [/B]

Scusa ma come mai l’ office ti va? Hai usato qualche patch? o proprio ninete? Facci sapere, ma a te è in inglese non in it vero?

Andrea1

Vorrei ringraziare Dan per la medicina, ora proverò il tutto per benone, vi farò sicuramente sapere come va!
Per il momento sembra tutto ok!!
Ciao

… in giro c’è gia la versione bella e medicata!!!

L’unica cosa da fare è installare il tutto (gli amici di Napoli ne sanno qualcosa e ne approfitto per salutarli… ciao Nunzio)!

He, he, he!

:wink:

Confermo un amiko del forum ke non faccio il nome ,mi ha detto ke il suo o*p non è influenzato ,infatti nel controllo dice ke è tutto attivato ,ciauzzzzz

___________Ziopino ciao’sss__icq:#68876294#__Email: sonoioloziopino@email.com__________