Chl

vbimport

Qualcuno di voi ha mai acquistato prodotti da chl? Avete mai avuto problemi?

mai avuto problemi veloce e ben fornito…
ciaoo

Non consiglierei di comprare da Chl nemmeno al mio peggior nemico.
TI/vi racconto la mia disavventura:

ho comprato un modem ADSL da quei furboni, detto per inciso hanno una pagina web che fa invidia alla Nasa in fatto di perfezione, ma serve solo per mascherare la realtà .

Innanzitutto non si capisce perché oltre alle spese di trasporto ti fanno pagare circa 4 euro per “spese di gestione ordine”. Se fai due conti: merce acquistata + spese gestione ordine + spese di trasporto fai prima a comprare in un qualsiasi negozio.
Ma questo é un altro discorso.

Il modem mi é arrivato, ma dopo innumerevoli tentativi ho dedotto che non andava e così mi sono rivolto a loro per la restituzione e per poi avere il mal tolto.
Mi hanno fatto mille storie perché secondo loro erano scaduti i termini del recesso. Ho parlato con almeno dieci persone diverse con almeno 15 telefonate. Alla fine dopo essermi incazzato non poco il loro cervello ha iniziato a funzionare e con calendario alla mano siamo riusciti a scoprire (alleluiah) che in realtà ero perfettamente nei termini. Poi mi hanno fatto aspettare ben 2 mesi prima di riavere i soldi indietro. Bada bene che ho dovuto incazzarmi un’altra volta (e altre telefonate a gogò) prima che si svegliassero!!!
Ho raccontato i fatti in modo molto sintetico e senza esasperare i toni, ma ti assicuro che non é stata un’esperienza piacevole.

Giudizio 0. Non si fa così con i clienti, mai più CHL:Z

Originally posted by taag
[B]Non consiglierei di comprare da Chl nemmeno al mio peggior nemico.
TI/vi racconto la mia disavventura:

ho comprato un modem ADSL da quei furboni, detto per inciso hanno una pagina web che fa invidia alla Nasa in fatto di perfezione, ma serve solo per mascherare la realtà .

Innanzitutto non si capisce perché oltre alle spese di trasporto ti fanno pagare circa 4 euro per “spese di gestione ordine”. Se fai due conti: merce acquistata + spese gestione ordine + spese di trasporto fai prima a comprare in un qualsiasi negozio.
Ma questo é un altro discorso.

Il modem mi é arrivato, ma dopo innumerevoli tentativi ho dedotto che non andava e così mi sono rivolto a loro per la restituzione e per poi avere il mal tolto.
Mi hanno fatto mille storie perché secondo loro erano scaduti i termini del recesso. Ho parlato con almeno dieci persone diverse con almeno 15 telefonate. Alla fine dopo essermi incazzato non poco il loro cervello ha iniziato a funzionare e con calendario alla mano siamo riusciti a scoprire (alleluiah) che in realtà ero perfettamente nei termini. Poi mi hanno fatto aspettare ben 2 mesi prima di riavere i soldi indietro. Bada bene che ho dovuto incazzarmi un’altra volta (e altre telefonate a gogò) prima che si svegliassero!!!
Ho raccontato i fatti in modo molto sintetico e senza esasperare i toni, ma ti assicuro che non é stata un’esperienza piacevole.

Giudizio 0. Non si fa così con i clienti, mai più CHL:Z [/B]

Confermo in pieno visto che mi sta succedendo la stessa cosa.
Dal 20 febbraio sto aspettando tuttora di riavere i miei soldi, nonostante numerose telefonate di sollecitazione e reclamo.
Altro che 30 giorni del cazzo! :a

Confermo anche io Chl da evitare.

Choi.

una volta andavano bene. Poi hanno fatto il passo più lungo della gamba, hanno voluto espandersi troppo e adesso senza l’accordo dell’anno scorso con Facal sarebbero già falliti. Meglio altri operatori come bow.it, credimi.

Si in effetti è vero sono giorni e giorni che chiedo informazioni per sostituire un master rotto e il numero che mi hanno dato è sempre occupato!

Il bello é che alla Chl credono di essere furbi, infatti quando li chiami non ti fanno mai parlare cob dei responsabili, ma parli sempre e SOLO con delle centraliniste così sono sempre nella posizione di dirti e di non dirti, tanto non dipende mai da loro!

E’ un peccato che questo forum non é più frequentato com’era una volta, mi piacerebbe che ci fosse ancora più gente a sapere come si comportano quelli della Chl S.p.A.
Glii auguro di chiudere bottega ben presto, così da rendersi conto di cosa significa la soddisfazione dei clienti!
Detto per inciso ero pronto ad andare fino a Firenze nella loro sede a riprendermi i miei soldi, mi sarei tolto una bella soddisfazione.

Dai ragazzi basta con queste furbate ai nostri danni : inziamo a scrivere

1. alle riviste, non a caso PC Professionale ha una rubrica di posta che si chiama “Ragioni & Torti” dove si viene messi in contatto con le persone che contano.

2. all’Unione Consumatori, fornendo loro magari tutti i dettagli.

3. a Striscia la Notizia…mandiamogli Valerio Staffelli

…e infine se siamo proprio INKAZZATI…

1. una bella denuncia alla Procura della Repubblica.

Si cagheranno addosso…

concordo … Abit kd7-r difettosa …

Ragazzi , è scandaloso, sono andato al Popit di chl per segnalare il problema e loro mi hanno detto: “Mi dispiace, l’assistenza la fa Infomaniak per il tuo prodotto, devi chiamare loro.”
Ma se l’ho comprato da voi porcaccia l’oca!!! Mica da Infomaniak(il cui centralino, aperto in orario ufficio dalle 15:30 alle 18:30 cosa ancora più scandalosa è sempre occupato con la segreteria automatica così oltre a non parlare con nessuno spendi pure i soldi delle telefonate.)

Io nn ho mai avuto problemi con CHL, ma cm prezzi ti consiglio essedi