Chl

vbimport

Salve a tutti, scusate se il mio quesito è OT,ma mi serviva un’informazione se qualcuno era così gentile da aiutarmi.
Potreste dirmi se qli acquisti in CHL sono affidabili, i prodotti sono buoni, CHL è serio, qualcuno di Voi ha acquistato prodotti e si è trovato bene?

Vi ringrazio in anticipo,saluti a tutti.

io personalmente non ho mai fatto acquisti con chl ma conosco dei miei amici che l’hanno fatto e si sono trovati molto bene
consegne entro 48ore in tutta italiana e merce di buona qualita’
l’aziende e’ seria visto considerato che e’ stata anche quotata in borsa a milano e comunque e’ una societa’ che opera nel settore da diversi hanni con ottimi profitti
quindi se non fosse solida e affidabile non avrebbe tutto questo interesse da parte degli investitori sia italiani che esteri

Non posso che parlarne un gran bene! Io sono loro cliente da più di 4 anni e si sono comportati sempre in maniera affidabilissima.
Prodotti sempre testati, ti fai il computer come vuoi tu.
Con me si sono dimostrati una ditta molto seria! Pensa che una volta ho fatto un ordine di un pezzo che aveva il prezzo sbagliato a mio favore e ho comunque acquistato il pezzo a quello che era il prezzo indicato (e ti assicuro che non era sbagliato di poco).
Unico piccolo neo! Prima che decidessero di iniziare a spendere soldi in pubblicità , i prezzi erano davvero concorrenziali. Avevi diritto a forti sconti se acquistavi la sera via web. E ti garantisco che mi sono fatta dei computer a prezzi incredibili. Poi hanno deciso di cambiare politica: ora ti regalano vacanze se spendi oltre un certo importo. Io preferivo gli sconti (da buona genovese quale sono)… ma comunque vai tranquillo! Con me hanno sempre rispettato i tempi di consegna. E se ti rivolgi ad un loro POPPIT trovi personale preparato (almeno in quello di Genova è così).

Sebbene, abbia visto qualcuno lamentarsi, io io mi sono trovato sempre bene: prezzi competitivi, ampia scelta, consegne rapide. Chi si è trovato male, secondo me, fa parte di quei pochi sfortunati che incappano in qualche errore tecnico di un megaenorme negozio come CHL, ma è matematico che ci possano essere ogni tanto dei problemi…

El Loco

Grazie 1000 a tutti per i Vostri consigli penso proprio che ci farò un pensierino.

Ti dico che ho comprato il computer a dicembre da chl e mi si è rotta inspiegabilmente la scheda madre e ora il masterizzatore. La scheda madre me l’hanno sostituita in 6 giorni, per il mast sto ancora aspettando. Cmq credo che x i guasti sia solo sfiga. Ciao

X marl71. CIAO MA SEI DI GENOVA? (CREDO DI SI TEMPO ADDIETRO HO MESSO UN POST X CONOSCERE LA GENTE CHE FREQUENTA QUESTO FORUM DI GENOVA (HO UN PAIO DI NUOVI AMICHETTI HIIHIH E NON CI SCAMBIAMO FIGURINE)
SE TI VA DI FARE QUALCHE SCAMBIO CONTATTAMI… SONO DI SAMPIERDARENA…

MALLEUS@LIBERO.IT

PS: NON SONO UN MANIACO SONO FIDANZATO DA + DI 2 ANNI E FELICEMENTE :-). BYE BYE