Chiusure e delezioni: dico la mia

premetto che l’unico (L’UNICO) post che io (IO) ho cancellato era quello con le regole vecchie, per il semplice motivo che era stato aggiornato.
non ho intenzione di applicare una politica di censura, cancellando chi scrive “divx” o “copiare”, ma non ho nessuna voglia di tollerare discorsi su “medicine” e simili.
in futuro, in generale, chiuderò post “scomodi”, quali quelli sulla politica o piccole uscite dalla legalità , mentre cancellerò senza pietà chi inserirà seriali, link o istruzioni per aggirare il copyright a scopi palesemente NON di backup.
ho detto. :stuck_out_tongue:

Piccolo appunto… senza offesa…si dice delazioni, anche se non ho capito cosa c’entrano i delatori con il contenuto del tuo post .
I delatori sono una sorta di spioni…qualcuno qui ha fatto la spia ?

azz, scusate ma stasera quando è arrivato non che hai capito però se l’avessi fatto mi avrebbe dato dei benefici.spero di essere stato chiaro.:eek: :bigsmile: :rolleyes:

Originally posted by IVO_CATTIVO
azz, scusate ma stasera quando è arrivato non che hai capito però se l’avessi fatto mi avrebbe dato dei benefici.spero di essere stato chiaro.:eek: :bigsmile: :rolleyes:

uhm… no, non lo sei stato…:confused:
cmq, io intendevo delezioni nel senso di parola derivata da “delete”, cancellatura…

ehhh…io intendevo benefits, ma la borsa ultimamente è uno schifo!anche oggi MI ha perso lo 0,3%.però domani in autostrada scioperano i benzinai!:rolleyes:

Ma perchè cancelli i post che parlano di copie che aggirano le varie protezioni?
Io uso Alcohol… ed è lo sponsor di questo magnifico sito… :bigsmile: :bigsmile:
Sapresti dirmi a cosa serve 'sto programma?
E già che ci sei, e conosci bene l’inglese, mi spieghi a cosa serve Clony XXL, visto che se ne parla nelle news?
Cos’è un programma di fotoritocco, un foglio elettronico, o un editor di testi? :confused:
Ti ringrazio in anticipo.
Ciao e salutami Zagor58 :bigsmile:

P.S. Mi sta bene il rispetto di alcune regole, ma vorrei un po’ più di COERENZA e meno IPOCRISIA!!!

IO invece permetterò l’uso della parola “copia di backup” perchè secondo la normativa europea (riguarda quindi anche l’Olanda) è consentito possedere una copia del proprio originale. Diverso il discorso delle medicine che rappresentano opere di reverse engineering e quindi modifica non autorizzata a livello di codice e ciò è totalmente illegale !!!
ClonyXXL (che io ho tradotto) non è per nulla illegale perchè è un mio diritto conoscere la protezione che il gioco usa per un eventuale backup personale.

fatta la regola trovato l’inganno

eggia eggia’

come siamo bravi noi cazzo gli altri usano il giochette delle copie di backup da quando sono diventati bravi (parlo dei colleghi stranieri ) e noi ci siamo accorti solo ora di questa legge

siamo messi male

Nooo o non si dice cazzo si dice pene o fallo o attributo maschile!!!:bigsmile:

Vabbè cazzo ve lo faccio passare perchè ormai è un intercalare troppo usato e quindi sarebbe stupido (ma io sono stupido… :stuck_out_tongue: ) proibirlo…
Ciao
Canis
P.S. Zio73 bisogna sempre giocare sulle parole…

DELEZIONI? :confused:

MA CHE LINGUA PARLATE?

i casi sono due: o intendete il contrario di elezioni (e qui ce ne sarebbe da dire) o intendete DEIEZIONI :bigsmile:

…se volete posso spiegarvi che cosa sono…:rolleyes:

mammamia…

Forse … defezioni? o Defecazioni??
Acc che poi scomponendo la parola verrebbe fuori Defeca-zioni e allora Zio potrebbe offendersi perche’ e’ come averlo mandato a cacare al plurale … :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Ehi Canis… guarda che ti si è allungato il naso!!! :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Copia di backup sa tanto di operatori ecologici… cioè un modo “elegante” per dire qualcos’altro… :wink:
Ad ogni modo… meglio così che peggio!!!
W la normativa europea!!! :cop: :cop: :cop:

Eh già già …caro Cico85…la parola delezioni in italiano non esiste…hai coniato un neologismo…il mio post era ironico ma non è stato colto, mi sa che a forza di stare nei forum stranieri sai meglio l’inglese della tua lingua madre !