Chiudete rotten.com

vbimport

CERCHIAMO DI FAr chiudere STO SITO DI MERDA

help 

FA VERAMENTE SCHIFO

opinabile…basterebbe accedervi tramite password.
lionking

Opinabile anche questo. Basta che chi non lo vuole vedere non ci vada…

Sono daccordo con gg71, non dimentichiamoci che anche questo fa parte della realtà , triste realtà .

GaS

cmq penso che il 50% delle foto siano montaggi. Se non vi piace non andateci!!!
loro mettono cose che la gente vuole vedere
e poi alcune volte si vede di peggio a REAL TV.

Skusa ma vuoi fare dei siti a TUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA???
poi la frase" FACCIAMO CHIUDERE" lascia le interpretazioni ke trova…

ognuno e’ libero di andarci o di NON andarci…
Cerca di riflettere sulla liberta’ altrui… e non solo sulla tua…

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

PS …???

NO! Il sito mi fa vomitare, ma ogiuno è libero di andarci o meno.LIBERO come la rete.

esatto, la rete e’ nata libera, e tale deve rimanere…

mica ti obbliga nessuno ad andare a vedere quel sito…vai a vedere disney.com o qualcos’altro…chi te lo impedisce.

il tuo intervento sa di sentenza e in rete non esiste nessuno che abbia l’autorita’ di sputare sentenze

Scusa ma il libero arbitrio a cosa cazzo serve? se ti fa schifo non andarci e basta, non perchè non mi piacciono le macchine della FIAT, mi salta in mente di fargli chiudere la fabbrica, ma dai …
cmq a me rotten non fa ne caldo ne freddo,anzi spesso lo visito mentre faccio merenda, è una questione di stomaco.

Di siti del genere ce ne saranno sempre.
Farli chiudere è praticamente impossibile perchè prima o poi ricominciano da un’altra parte.
per quanto riguarda la rete che sia libera sta diventando sempre meno vero, si è vero che apparentemente a te sembra di poter fare e controlore ciò che vuoi, ma dato che sta diventando sempre più un canale per fare soldi, e soldi veri… senza che ve accorgete vi fanno vedere la pubblicità che pare al loro a seconda di dove cavolo di connetti, spalmano la tua e-mail a chi cavolo vogliono loro ecc… e ne so di molte altre che non è il caso di dire.
Dove c’è la possibilità di fare soldi e molti arrivano e rifanno le regole finchè non si collassa o si trova qualcosa di ancora non conquistato.

… ti diro’ che io l’ho usato come allenamento, come palestra.
Prima di vedere quello (ed altri 4 dello stesso tipo se non peggio), pensavo di averle viste tutte.
All’ inizio mi hanno veramente rivoltato come un calzino, pero’ adesso non mi fanno piu’ effetto.
E mi diverto a fargliele vedere all’ improvviso ai miei amici piu’ deboli di stomaco

MinaSpiaccicatoInMezzoAllaStrada.

Pensa che quelli sui diritti d’autore dicono la stessa cosa su siti tipo questo!!!

CHIUDETE QUESTO TOPIC !!!

… Ciao Mina… Visto che hai l’ospedale sottocasa fanno presto a raccoglieri…

Ci fu’ tempo fa una persona che pubblico’ l’indirizzo in trattazione, la maggior parte del forum lo fece una merda tutti si scagliarono contro di lui adducendo le motivazioni piu’ assurde comprese quelle dei bambini, quando si parla di cazzi di figa e parolacce varie sul forum, davvero democratici, poi ci scommetto tutti ci siete andati e ci tornerete… meno male che ci sono persone come mina che ammettono le proprie debolezze e per questi sono forti.
vai mina
Nerone

E con che diritto dovremmo farlo chiudere ? Chi non vuole, non ci va, chi vuole ci va… si chiama democrazia ed è un animaletto in via di estinzione… salvaguardiamolo!

Ciaoz
Frosty

Scusate ,io l’ho visitato e fa schifo,ma la rete è una cosa libera,anche noi diamo sicuramente fastidio a qualcuno…vedi case prodruttrici di cd originali…
basta non andarci e non ricamarci sopra facendogli così pubblicità .

ho detto la mia ciao a tutti

Mumble … ultimamente raccolgo molti consensi del pubblico di CdFreaks … mi fa’ piacere … sara’ forse perche’ non parlo piu’ di politica??

MinaDelPartitoDellaBistecca.

Fire!

Fire!

Appoggio l’idea di plexwriter basta con la pubblicità gratuita

Scusami ma cosa te ne frega?
Se non lo vuoi vedere non andarci, c’è anche un grosso disclamer, e poi sai quanti sito ci sono come quello (e peggio)? Se vuoi, al max prova a segnalarlo a qualche autorità competente…