Chip PS2

vbimport

Qualcuno sa chi corregge le ps2 a padova e dintorni?
ciao

prova al laboratorio vicino all’aereoporto… riparano e modificano psx/Dc… :wink:

A proposito raga, oggi in un grosso negozio era in vendita un CD che prometteva di far girare i giochi masterati su PSX e PSX ONE senza modifica con una compatibilità superiore al chip del 40%, voi cosa ne sapete?

si pinco c’è il cd di boot…
lo avevano creato per la psone che con i modchip non
faceva girare jap e usa ma fà partire un pò tutto…
importante… deve essere fatta su un disco
cdr black (finalmente li ho trovati)

friz

Io compro spesso quì:
www.finim.it
www.hardstore.it
"non è publicità ,ma semplice consiglio "
Ziopino ciao’sssss icq:68876294

zio, conosco quei siti, ma resta il fatto che dovrei montarmela da solo…
e poi, sai che il chip per ps2 esiste in 2 versioni, la pal e la ntsc, e la pal è uscita relativamente da poco e costa, in inghilterra, qualcosa come 10 sterline
come faccio a sapere che non mi rifilano, per 7000 lirette, la versione ntsc che non funge?
per questo preferirei farmi montare e testare il tutto
ciao
:slight_smile:

a quanto ho capito con un cd di boot girano i cd masterizzati neri sulle psx senza chip…bene e dove trovo il cd di boot?

no, con un cd di boot ed un chip girano i cd masterizzati (anche verdi o gialli o blu) sulle psone, per le quali un chip come quello vecchio per la psx non esiste
ciao

con l’ultimo chip ps1 parte tutto senza bisogno di cd di boot.

inoltre saldando tutti e 7 i piedini negli appositi contatti il chip fa anche funzione di stealth

No, un momento, sul nuovo CD di boot che ho visto ieri (catena negozi Marco Polo) c’è scritto che non serve più il chip (e una compatibilità di lettura del 40% in più rispetto al chip)!!!
E’ per questo che chiedevo chiarimenti.

Premesso che non conosco il disc di boot di cui parli,ma tenendo presente che i nuovi chip PS-One vers Pal
(prezzo Lit 6.000)cad permettono la compatibilità con tutti i giochi, mi spieghi come farebbe il disco boot ad avere una compatibilità superiore del 40% ?
diciamo che questo sarebbe utilissimo solo per non invalidare la Play.
Ma vuoi mettere la comodità del chip contro la scocciatura del disco Boot? :slight_smile:
Ciao