Chiedo scusa a tutti.non si ripeterà +

vbimport

Chiedo scusa per il mio eccesso di protagonismo,volevo solo provare ad essere al centro dell’attenzione.

Ancora scusa.Saretta

… chi di protagonismo ferisce di protagonismo perisce, diceva antico plovelbio cinese.
Ci sono comunque moltissimi altri forums da mettere sottosopra come hai fatto con CdFreaks …

Mina

NIENTE MALE.

Un giapponese che continua a citare antichi plovelbi cinesi: c’è qualcosa che non mi convince in tutto ciò…

Ciao Saretta adesso che il bum della tua comparsa e’ passato posso salutarti e darti il benvenuto in questo forum.
Ciao e… a presto
P.S. Se la foto che ho visto e’ vera sei proprio niente male. Ma…era il caso di pubblicarla???

Loris

Mah forse si … senno’ la PIPP* delle 3 di notte te la fai pensando o guardando cosa?
Almeno questa e’ genuina, e magari ancora in garanzia

Mina

Bhe, SARETTA hai combinato un bel pò di scompiglio, ma in fondo… hai fatto fare a tutti un sacco di risate, diciamo che ci siamo fatti sto break… bentornata tra le cose serie

Per quanto concerne la genuinita’non posso che darti ragione!!!HEHEHE

ciao

Loris

Tutto ciò mi ha fatto venire in mente un fumetto letto da bambino: l’arrivo della Puffina nel villaggio dei Puffi!
Porca puffa!

Ma!!!1

E il TERZO topic creato da saretta dove chiede scusa, vabbe ok…
Ma adesso non sarebbe il caso di smetterla, tanto di confusione ne hai creata non poca, contenta?
Visto che ti ritieni così esperta di internet saprai certamente che per queste cose ci sono le chat!!!
Evidentemente il tuo scopo era un altro vero?