Chiedo a usbano

vbimport

mi sai dire qualcosa di piu' sul plextor wt8220 tipo
1)richiede una certa data di fabbricazione?
2)con che versione di clonecd funziona ?
3)legge e scrive o ha bisogno di un lettore?
4)e dove posso trovare il firmaware 1.03?
ps:
grazie per il disturbo ciao!!!!

Allora, vengo a risponderti:
Mi sono sbagliato(in parte), il plextor 8-2-20 anche con il nuovo firmware non è compatibile col cloneCd… adesso è inutile che ti stia a spiegare i motivi “tecnici”, se hai un po’ di pazienza ti basterà aspettare la prossima versione di cloneCd (almeno lo spero)
Ciao a tutti, e scusatemi se vi ho fatto bruciare un po’ di CD (spero che abbiate usato i riscrivibili per provare! )

Purtroppo ho avuto la cattiva idea di seguire il tuo consiglio da “ESPERTO” e ho buttato per “FORTUNA” solo un CD.

GRAZIE USBANO

Voglio comunque dire che se un master non si trova nella lista dei supportati un motivo sicuramente c’è.

Un’ altra cosa per USBANO.
Quando dici che non stai a spiegare i motivi tecnici vuoi forse dire che manco tu li sai?
In tre anni che masterizzo, da quando i supporti vergini costavano la bellezza di 30.000£ cadauno, ho sempre preferito non dare consigli a nessuno se non ero certo dei risultati.
GRAZIE ANCORA USBANO e scusami se sono ripetitivo.

solo uno sfigato poteva comperare cd da £.30.000, io e’ una settimana che masterizzo e’ uso quelli da £. 1.900, senza bruciarne uno
… complimenti per l’esperienza

Usbano: un mito una fede una realta’

Ehi io uso Princo da 1600 lire

chi mi batte nel rapporto qualità prezzo?

Come cazzo vi permettete di criticarmi?!?!
chi mi ha contattato in e-mail era stato avvertito che dovevo ancora provarlo…
Cmq, ne avete di strada prima di arrivare a sapere quello che so io… io non ho bisogno di scrivere in questo forum, se lo faccio è per voi… non chiedo di ringraziarmi ma almeno guardate la realtà …

cari “giacchino71” e “benax” vorrei farvi sapere che ora voi pagate i cd una cazzata ma anni fà quando io, alkemix e tanti altri abbiamo cominciato a masterizzare i cd costavano anche più di 35.000. e non vi dico i masterizzatori.
quindi abbiate un pò di rispetto per noi “nonni” che ci siamo sbattuti per tanti anni

Benax: menomale che chi, come te, ha avuto il piacere di conoscermi un po’ di + ha capito che non mi diverto a dire cazzate e che cerco di aiutare chi è in difficoltÃ

Ragazzi!! Mache sò 'ste cose?
Io mi faccio “le copie di sicurezza” da un paio di anni, ho smadonnato i miei bei calendari, ho fatto i dovuti errori di autodidatta e se ora so qualcosa lo devo in primis a tutti i cd bruciati e poi a delle info che ultimamente scambio anche sul forum.
detto questo sono più che sicuro di non essere Dio in terra, c’è chi ne sa più di me e chi -per fortuna- meno , dunque dico:
-bando all’arroganza
-viva Socrate( leggi conosci te stesso e io so di non sapere)
-viva le info scambiate nella più assoluta buona fede
Se queste poi sono toppate…chi se ne frega! Importante è la suddetta buona fede e semmai saranno motivo di replica(aiuto) e di sprone a migliorarsi sempre di più.
In definitiva seppelliamo l’ascia di guerra e fumiamoci tutti il bel cannone della pace.
ciao (scusate la prolissità )

Usbano: sei un’amico come tutti!
Faxcat: hai perfettamente ragione pero’ se c’e’ gente che masterizza da tre anni non si puo’ incazzare perche’ gli si e’ data un’informazione un po’ cosi’, anzi mi meraviglio che chiedano ancora delle informazioni!!!
comunque siete tutti molto gentili
ararararara
amici ararara
vendo villa con campo cipolle e aglio, vista mozzafiato
arararararararar
ciao

USBANO mi sembra che tu pecchi un pò troppo in presunzione, soprattutto considerando che non sai con chi stai parlando.
Comunque se dal tuo piedistallo dorato riesci a trovare un pò di tempo, illuminaci con la tua sapienza e la tua esperienza.
Abbiate più rispetto per gente che masterizza da molto più di voi (almeno da quello che ho capito).
In questo forum speravo tanto di trovare persone che pur privatamente si fossero fatti una cultura sulla masterizzazione, ma da quello che ho capito tutte le scoperte che fate sono puramente dovute al fato.
Di una sola cosa devo darvi ragione,
non vale assolutamente la pena di prendersela per un princo da 1.500£ bruciato.

AlkemiX: non ho voglia di litigare con nessuno. Io so di non sapere… altrimenti che starei a fà su stò forum?
PS: se c’è qualkuno ke pekka di presunzione quello sei tu, mi pare…
Altra cosa, le informazioni che do sono spesso ricavate dall’esperienza e non hanno uno sfogo pratico quindi le dò esatte all’80%… d’altronde se vi dicessi cose che già sapete, a che servirei???

A regazzì! Allora?? Che dovemo da fare??

Boni, state boni!!
Per noi “Nonni” vecchi e stanchi rimangono solo critiche, ma come tutti i veri veterani di classe dobbiamo fare pippa e continuare ad aiutare i giovani inesperti come nostri figli!! Siamo o non siamo nonni??
E ALLORA ???
Non fate la guerra… fate all’amore!!!

… no tra de voi eh! Mica sarete froci?!?

See you - Bye bye

Ice-Man

Questo forum non è fatto per litigare e bestemmiare.
Qualcuno mi sa dire cosa c’entra con la masterizzazione?
Sorry.

CRaZee

Member of CD Freaks © 1998-2000

Homepage: http://www.cdfreaks.com/
E-mail: crazee@cdfreaks.com
FAX: +39 06 233 130 62