Chiarimenti su decoder d- e st***m

vbimport

Da alcune settimane hanno attivato il sistema che puoi vedere stream e d* con il decoder unico…solo che da un mio amico (che ha goldbox con abbonamento a d+) vede alcuni canali di stream mentre prima fila e altri simili no…
Mi hanno detto che dipende al decoder, la mia domanda è:
Succede solo con i decoder più vecchi o su tutti i decoder è la stessa cosa???

Thx Speed

con il decoder di stram (NDS) si puo vedere tutto d- escluso PALCO invece con il decoder di D+ si puo vedere tutto stram escusa la prima fila ppv.
con il vecchio sistema di stram (irdto) D+ non si vede

voi lo chiamate unico???
mahhhh

Il decoder unico è una inculata per il momento dato che il tuo amico come tutti avendo d+ non può comprare eventi payperview trasmessi da stream e viceversa …

Non so se tu stia dicendo che il tuo amico ha una Wafe* oppure un abbonamento regolare…fatto sta che quando Strea* e D- hanno fatto l’accordo hanno deciso che i programmi di prima fila e gli altri simili avrebbero continuato a trasmetterli in Irdet* mentre tutto il pacchetto Strea* in sec*…stessa tecnologia di D-.

Quindi se hai un decoder sec* non puoi vedere i film di prima fila ma tutto il resto si!!!

Ciao,
io so che le due piattaforme trasmettono in Simulcrypt per farsi vedere dall’altra, pero’ con Dipiu non puoi vedere i canali ppw di Strim e viceversa, quindi non puoi comprare gli eventi a pagamento ma solo vedere quelli trasmessi regolarmente.
Nell’esempio “calcistico” credo che si possano vedere gli anticipi e posticipi di entrambe le piattaforme, ma che non si potranno comprare le partite della domenica pomeriggio dell’altra piattaforma.

ciao ciao
Fabrix