Chi vuol essere miliardario

Chiarimenti sui problemi rilevati:
Il suddetto gamez risulta essere protetto con Securom NEW
quindi e’ chiaro che bisogna copiare i subchannel DATA e lasciare in scrittura con Clone le opzioni di DEFAULT.
Detto questo ho contatato che a molti la copia continua a non funzionare.
Bene la spiegazione e’ questa:
Securom II controlla anche l’ATIP ossia una particolare info impressa nei CD vergini e non in quelli stampati di fabbrica.
Se avete un lettore che legge l’ATIP e l’ATIP letto e quello di un CD vergine allora il gioco si accorge di essere un masterizzato e non GIRA! Se avete un lettore che non legge l’ATIP il controllo viene annullato e quindi il gioco gira in ogni caso (copia o non copia).
Qua subentra il discorso CloneCD che con la sua Tray Icon dovrebbe (se attivata) disabilitare il controllo dell’ATIP sui lettori o masterizzatori che la possono leggere!
Il problema e’ che a molti di Noi non funziona!
La soluzione e’ semplicissima:

1. Abilitare la funzione HIDE CDR
  2. Lanciare il gioco
  3. Dopo neanche un secondo e velocemente disabilitare la funzione HIDE CDR!!!
  4. IL gioco parte!
    Quindi la tray ICON non fa’ bene il suo dovere! Ho segnalato gia’ il problema a Ollie e spero non sia un blacklist da parte degli autori di Securom II.
    Quindi non e’ un problema di copia mal fatta…anzi la copia e’ perfetta tranne che per l’ATIP (che e’ una info hardware!)
    Ciao

Amici ma questo gioko e’ infernale:
posso co***lo con un
Matsushita cw-7502 4x8x?!
con dj ci ho provato ma rileva un sacco di dummies
con cdrwin non se ne parla proprio
c’e’ una versione di clone che supporta il mio mast o un altro metodo per burnare sto cacchio di gioko??
fatemi sapere vi prego…

:( :( :(                                                  ;o) popo

c’e’ nessunooooooooooooooooooooooooooooo???