Chi usa l'opzione wrapster in Napster?

vbimport

Come sopra

Se solo sapessi dove posso trovarlo…

^Pizzi^

www.downloads.com , lo trovate qua nella sezione download!!! Comunque,OKKIOOOOO!un sacco di file scaricati da napster contengono troyans di varia natura, quindi antivirus attivato, casco in testa…e luci sempre accese, anche di giorno… Se poi volete, io uso unwrapper, che secondo me funzia meglio di wrapster…Chi lo volesse, lasci la mail! Byex, LdL

X LupoDeLupis: LO STAVO CERCANDO DA TEMPO, SE ME LO POSTI MI FAI UN FAVORE. GRAZIE MILLE, CIAO CIAO.

MALLEUS@LIBERO.IT
MALLEUS@INWIND.IT

Ma a cosa serve sto wrapster???

GRAZIE LUPO MI E GIA’ ARRIVATO TUTTO :-).

X DeeJay_Pico: DA QUELLO CHE SO TI FACCIO UN ESEMPIO, METTI CHE UN GIORNO UN TIPO SU NAPSTER TI DICE “VOLETE LA ISO DI DIABLO 2?” LA SCARICATE QUI ECC.ECC. IN PRATICA TU USI NAPSTER X SCARICARE UN FILE NON IN FORMATO MP3 E USI UNWRAPPER X RIPRISTINARE LA VERA ESTENZIONE, ATTENZIONE QUESTA E UNA SPIEGAZIONE UN PO DEL C@ZZO SE QUALCUNO VUOLE LASCIARE 2 RIGHE… (NON SULLA MIA MACCHINA PERO’ IHIHIH). BYE

ma quando mai!, Napster puo` scricare solo file mp3 e basta, quei plugin servono x cambiare server !
ciao

Perchè scrivere baggianate (per non dire peggio…) se non si sa nulla di quello di cui si sta parlando?
Con Napster si possono scaricare ANCHE FILE NON MP3, e questo lo si fa grazie a WRAPSTER (o cloni).
In pratica il procedimento è lo stesso come se si stesse per scaricare un MP3: con la piccola differenza che un file wrapster è quasi sempre codificato ad un bitrate di 32 KB/s, quindi va impostato questo tipo di filtro durante la ricerca.
I file Wrapster hanno tutti il nome che comincia per ‘Wrapster’, una volta scaricato per riportarlo allo stato originale il file va "trasformato con Wrapster appunto, o con un clone compatibile. Lo si trova anche sul server di CdFreaks, solo che non ricordo l’indirizzo esatto…
Spero di esser stato utile.

wrapster qui: http://notoctavian.tripod.com/

mi devo scusare, io sono in possesso sia di wrapster che di napigator, ma non ero riuscito ancora a provare wrapster quindi ero convinto che napster potesse scaricare solo mp3 come faceva inizialmente appunto, io lo uso dalla prima beta, e ultimamente stavo usando Solo Napigator che ti consente di scegliere il server migliore, nonostante avessi Wrapster, ma non sapevo a cosa serviva, adesso ho capito !
va be` grazie ciaooooooooooooooo

[This message has been edited by linuxme (edited 21 June 2000).]