Chi sono questi str**zi!

vbimport

Ho deciso di iscrivermi, a suo tempo,in questo forum per discutere con "pirati" che credevo gente seria, pronta a fregare i "grandi" ma anche attenta a lasciar perdere i semplici naviganti che si trovavano tra queste pagine, con amici virtuali con i quali discutere.In questi ultimi tempi però, mi son dovuto ricredere.Soltanto oggi, navigando nel Forum,Windows "inspiegabilmente" ha crashato mentre leggevo dei topic di cdfreaks (cosa che non aveva mai fatto),questa sera restando collegato 5 minuti, ho avuto 6 tentativi di intrusione nel mio pc (tutti memorizzati e riconusciuti tramite SmartWhois e ZoneAlarm), e non di indirizzi del ca**o ma di gente italiana.A questo punto devo dar ragione a chi diceva che il Forum è proprio scaduto alla grande.Non è giusto che per il divertimento di qualche cretino debba rimetterci chi si collega per scambiare qualche parola e perchè no, farsi qualche grassa risata (grazie Mina ).Per questo (e per non incazzarmi come un Babbuino) penso di dover rinunciare (o almeno limitare) la mia presenza tra queste pagine!
Ciao a tutti e grazie a chi mi ha dato preziosi consigli!

Lord

…io frequento il forum dal mio collegio…a sbafo e senza rischi alcuni!

fidarsi e bene eccetera eccetera…

e sei sicuro che sia colpa di cdfreaks? i tentativi d’intrusione vanno saputi leggere… sei sicuro che fosse qualcuno che voleva “intrufolarsi” nel tuo pc?
Mah…

Byex
Buu

Se il tuo pc ha crashato, non è colpa dei tentativi di intrusione che comunque ZoneAlarm e CheckBO fermano.Devi piuttosto stare attento a quello che scarichi dalla rete, dalle chats, dalle Email, perchè dietro a qualsiasi file bmp, exe, zip, etc può ad esmpio nascondersi un Trojan e per sapere questo devi avere un buon antivirus aggiornato al massimo.Ti consiglio Norton Antivirus 2000 o AntiViral Toolkit PRO. Se tu dovessi avere un Server Trojan nel computer del tipo NetBus o Back Orifice, loro lo troveranno di sicuro. Non penso comunque che il problema derivi dal Forum.
CIAO

Eh no Lord che fai??
Resto io e scappi tu?
Anche se gironzolano per il tuo computer lasciali fare.
Fagli trovare un sacco di foto di gente che fa la cacca e le rinomini tipo “Blowjob.jpg”.

Oppure prendi dei bei virus e li rinomini tipo “PussyOnYourScreen” … cosi’ gli rendi pan per focaccia (o anche grissin per delfinaccio)

Ciaooooo e resta.

Minanavigato.

Eh no! I virus anche nei bitmap nooo!!
Qualcuno smentisca, vi prego!

smentito… sempre ammesso che non scambi
ragazza.bmp.exe per un bitmap :slight_smile:

Byex
Buu

Lord per quanto riguarda questi attacchi la colpa non è di cdfreaks, io ne ho ricevuti parecchi in altri siti.
Saluti

Da quando ho disinstallato Norton utilities, Lockdown, Protectx e così via il computer va che è un siluro,prima ogni 2 x 3 mi segnalava qualche tentativo d’intrusione!!! Ho solamente l’antivurus(gratuito fra la altre cose… INOCULATEIT PE, che pochi giorni fa mi ha savato il culo con un file scaricato da Napster contenente un bel Troyan! Raga, date retta, un antivurus e anda, il resto sono cazzate e spreco di memoriaaaaaaaaaaa!!!Greetz, LdL

Rettifico: non NORTON UTILITIES ma NORTON SECURITY…OOOOPPPPSSSSS!

Guarda che ieri c’eranoproblemi di linea in tutta italia… io mi son crashato il pc 6 volte e ti assicuro che non era un hacker!

Ciaoz
Frosty

LO DETTO IO TEMPO FA CHE STAVA SCENDENDO DI VALORE QUESTO FORUM, CMQ SONO DACCORDO CHE I CRASH SIANO DOVUTI A FATTORI ESTERNI.
NORTON ANTIVIRUS E ZONE ALARM LI TROVO SUFFICIENTI X VIVERE “TRANQUILLI”. SU CON LA VITA… W LA FIC… EMMM NON CENTRA UN BELIN :slight_smile:

Usa linux e non hai problemi ne di velocità ne di hacker!!

Non è che linux sia la bacchetta magica per tutti i problemi di win … va anche saputo usare e/o configurare … :slight_smile:

Byex
Buu

… spegni il computer, togli la corrente, chiudi l’ acqua, togli il gas, chiudi le finestre, accendi una candela e NON pensare ne’ a Bill Gates ne’ a Minamoto:
tre quarti delle preoccupazioni della tua vita saranno sparite

MinaGruppoDiContinuita’