Chi se ne intende di PING?

vbimport

ciao a tutti
sono tra le altre cose un'appassionato di QUAKE e vorrei sapere per giocare in net come posso settare il mio win2000 e il modem zyxel omninet.d per abbassare il + possibile il ping se qualkuno di voi mi saprebbe dare un buon consiglio gliene sarei grato
tnx e buona giornata.

abbassare il ping?
forse vuoi dire che hai una latenza molto alta? ma questo non dipende ne dal tuo PC ne dal tuo Modem (ammenocchè non sia un modem vecchio e lento… in tal caso compratene uno nuovo) ma solo dal tuo provider! se usi i vari libero o tiscali… mi spiace dirtelo… sei rovinato!!!
ciao

che provider consigliate?

Prova con altavista, ma anche lì non credo che risolva i tuoi problemi…

Per giokare in rete con latenza bassa???
sikuramente, almeno una connessione ISDN! ma con quale Provider… non te lo so dire! ho visto che, almeno in ISDN, Libero è abbastanza veloce! Mi sento in vece di sconsigliarti Tin.it in qualsiasi caso!

io ho provato a giokare a Diablo su Battle.net con McLink e modem 28,8!!! una rottura di coglioni! ma la colpa in quel caso era del modem… troppo lento! e anche del mio vecchio lettore cd che era un 4x!!! ma parlo di almeno 2 anni fa!

Insomma, per giokare bene ti serve una ISDN e un provider veloce… McLink (ti danno 3 abbonamenti a £260mila l’anno… quindi potresti dividere i costi con altri 2 amici) non è male per quel che mi riguarda… ma non sono molto preparato sui provider… prova un Topic chiedendo quale provider ti consigliano per giokare in rete!

riciao

Gioco A QuakeIII con tin.it, connessione analogica e il mio ping e intorno a 200 che è abbastanza buono. Idem con UT.

Ciao

ma da quale posto ti connetti?
Da Roma, Tin.it (anche ISDN) è talmente lento da portarti al suicidio!!!

ciao

ok grazie per le info
lancio un topic per i games in line
bye (

Mi collego dalla prov. di Salerno.

Bye

Prova F3 di NGI ( http://www.ngi.it ).
E’ un abbonamento gratuito internet con server studiati apposta per giocare via rete !!!
Quindi il meglio del meglio per giocare in ITALIA !!!

Provate un po’ !!!

Allora io gioco a quake da 3 anni per quanto riguarda il ping la migliore cosa e che tu abbia la linea isdn, secondo avere un modem interno magari dell’asus dal costo di 119.000, terzo ti devi collegare sui server italiani perche se ti colleghi all’estereo lagghi ugualmente.
Per maggiori informazioni mandami un e-mail
Ciauz