Chi se ne intende di Hardaware PSX?

vbimport

Ciao a tutti.Ho Acquistato una PSX per mio cugino per la sua I comunione e siccome non volevo sbuzzargliela subito per via della garanzia gli ci ho comprato una modifica di quelle esterne.Provandola a casa di mio fratello sulla sua mi sono accorto che non funziona come c'e' scritto sulla confezione.Il prodotto chiamasi GameKey Pro e il venditore,che mi ha visto scendere dal treno, alla mia domanda:"Funziona con i CD masterizzati?" ha risposto :"Ma certo!!!".Ora la domanda che porgo a tutti voi e':"Esiste una modifica esterna per la PSX ho e' una mia invenzione? e se si,Quella che ho io e' quella giusta o ne esistono piu' versioni?

Grazie a tutti

sikkome ti ha visto scendere dal treno…
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

dai skerzavo…

si esistono vari tipi… in ogni caso lo sai che devi sempre mettere un cd originale alla partenza… per poi sostituirlo col masterizzato

Ciao

Certo che c’è e ce ne sono anche di diversi tipi… io per esempio ho la Game Enhancer+… Occhio però che la PSX deve avere la porta parallela!! (La SCPH-9002 non ce l’ha e forse altre)

Il negoziante non penso ti volesse fregare,
quasi tutte le gartucca tipo “Game Shark”
permettono di congelare il gioco.

Metti un originale, fai iniziare il boot
congeli il tutto e metti la copia…
ed il gioco è fatto… O Quasi.

Ceti giochi infatti oltre a controllare
se sono originali fanno un controllo
alla PAR e se vedono collegato un qualunque
cosa si congelano.

Purchè non ti interessino Trainer e altre
cose simili ti conviene sempre la modifica
interna, e magari con un Chip del tipo Stealth

CiaoZ

Che vuol dire congelare?Sulla confezione c’è scritto di aspettare che il cd si fermi, ma il cd non si ferma e comunque su quella provata la modifica gliel’ho messa sulla porta parallela o meglio sul connettore dove c’è scritto parallel port se non erro.

Uhmm…guarda sul lato della “modifica” ci dovrebbe essere un interuttore…prova a cambiargli la posizione,e ripetere la procedura…
Bye

Ora provo poi ti faccio sapere.
Grazie Andromeda!!
Grazie anche agli altri!!

Devi avere anche la molla, per aprire lo sportello senza che il CD originale si blocchi, e metti quello copiato…

Si la molla ce lo messa ma il cd originale non si ferma!!A questo punto penso che sia un problema della PSX stessa in quanto ci mette parecchio anche per leggere gli originali.Dimenticavo:suddetta PSX non è modificata è originale ma ha 4 anni.

se non si ferma hai provato a tirare il freno a mano???’

nghe ngheeeeeeeeeeeeeeeee

allora se dopo aver inserito la molla e il cd originale continua a girare vuol dire che l’interruttore del game e’ in posizione bassa ovvero OFF…devi alzarlo…se ancora non si ferma significa ke qualkosa e’ guasto…

ciao

Grazie BisKottino