CHi sa la pwd di TOxicaudio

vbimport

chi sa la pwd per aprire i file camuffati di suddetto sito????
(almeno camouflage mi chiede una pwd....)

la pass è indicata nelle info per il DL in ogni file; non tutti sono mascherati con camou++age, alcuni con gca b a c k , altri con b a n a n a s p l i t ; altri con due o tre di questi; anche questi dettagli si trovano nelle info di ogni file.
ah, occhio che ti guardano dentro con un trojan (tipo JSExploit o roba simile non ricordo).

raziel:cool:

purtroppo questi file non hanno un file .nfo o simile… sono solo dei file tipo prova.jpg o program.wav…

il sito l’ho scaricato quasi tutto ( tranne R e a so n, purtroppo) un po’ di tempo fa, quindi non mi ricordo molto bene, ma le info a cui mio riferivo erano sotto alla fila dei vari cab in cui era diviso il file e ti dicevano con cosa era mascherato e come fare.
Adesso ho tentato di riconnettermi ma sulla home ho trovato questa:
DIESE DOMAIN IST VON EINEM KUNDEN / KUNDIN REGISTRIERT WORDEN

L’unica cosa che posso fare e cercarle in archivio, ma ci vuole un po’ di pazienza.
Fammi sapere se ti interessa.

raziel
:cool:

Originally posted by raziel
[B]il sito l’ho scaricato quasi tutto ( tranne R e a so n, purtroppo) un po’ di tempo fa, quindi non mi ricordo molto bene, ma le info a cui mio riferivo erano sotto alla fila dei vari cab in cui era diviso il file e ti dicevano con cosa era mascherato e come fare.
Adesso ho tentato di riconnettermi ma sulla home ho trovato questa:
DIESE DOMAIN IST VON EINEM KUNDEN / KUNDIN REGISTRIERT WORDEN

L’unica cosa che posso fare e cercarle in archivio, ma ci vuole un po’ di pazienza.
Fammi sapere se ti interessa.

raziel
:cool: [/B]

Si mi interessa ancora. grazie e a buon rendere!!

t o x i c a u d i o z

senza spazi , evviva la fantasia :eek:

raziel:cool: