Chi può fare back-up di DVD?

Vorrei sapere se qualcuno mi può fare (pagando) il backup… di qualche DVD, possibilmente film.
se sapete contattatemi!

hpaxxx@libero.it
grazie

-HPDxxx-

hp queste cose non si dicono

e poi se cerchi ci sono delle board dove li puoi scaricare gratuitamente

1 - perche se ti cuccano te fanno un culo esagerato
2 - se ti prendi un lettore dvd (70/80 €)
3 - blockbuster affitti il dvd e te li fai i prog. si trovano in rete

mi raccomando non fate richieste pubbliche di acquisto cd

ne va’ della vostra permanenza (non nel forum) ma a casa

Probabilmente intendeva backup di originali in suo possesso…e quindi e’ legale…dico probabilmente…

Scusate…ma sapete che per risparmiare soldi e tempo conviene veramente comperare il film originale? anche perchè non è che tutti si possano copiare! Ragazzi io sono per la libertà in internet, ma un film in dvd non ci rende più poveri se lo comperiamo.
E’ lo stesso discorso di tele-: se ognuno di quelli che fanno le prove a scopo di studio si degnasse di acquistare uno straccio di abbonamento base, probabilmente non dovremmo fare i salti mortali.
Sarò vecchio ma per 20 € non rischio la galera e lo sputtanamento!

HPDxxx… prima i cellulari con l’Imei da cambiare…poi le copie DVD… ma come sei messo?:confused: :confused: :confused:

hpd questa volta hai davvero esagerato…io almeno kiedo scambi,tu addirittura acquisti o cell rubati…ma commo stai?

E se fosse un “pescatore”…?
:wink:

scusa ke vuol dire ,gg?

un pescatore è chi PESCA o CERCA DI PESCARE qualcuno…

:rolleyes:

Io ho un amico che li copia.
Se vuoi te li fa per pochi euro.
Ti passo la sua e-mail, così ti metti daccordo con lui:

gdf@fiammegialle.it

P.S: Digli che ti mando io, sono il commissario Capone.

P.S.S. Scusa per la battuta, mi è scappata…sono schiavo dell’umorismo!

oh!!!
primo nn pesco nessuno, anzi mi sa ke vengo peskato e alla grande…
per la copia di DVD intendo LOGICAMENTE che io ho dei DVD originali e nn avendo il masterizzatore, se qualcuno me ne fa una copia (x me) quinsi è legale, gliela pagherei come favore…
cosa pensate sempre male?!!?!?! :wink: :wink:
e poi i cell mika li compro rubati io li ho le li ho compreti in negozio onestamente!!! è solo a titolo informativo ke studio queste cose…
fidatevi caxxo!

-HPDxxx-

Originally posted by @@@
Probabilmente intendeva backup di originali in suo possesso…e quindi e’ legale…dico probabilmente…

infatti!!! lui si ke mi capisce!!! nn tt hanno una masterizz di DVD, e con quello che costano mi sembra mio diritto averne una copia di sicurezza o no???

Originally posted by Evinrude
HPDxxx… prima i cellulari con l’Imei da cambiare…poi le copie DVD… ma come sei messo?:confused: :confused: :confused:

come sei permaloso… se sono i miei dubbi, nn posso informarmi? adesso anche la cultura è vietata? internet il posto + libero del mondo tra un po nn posso + nemmeno dire come mi kiamo che mi arrestanO!!!

-HPDxxx-

Originally posted by rafale31
[B]un pescatore è chi PESCA o CERCA DI PESCARE qualcuno…

:rolleyes: [/B]

se io sono un pescatore mi sa ke la gdf mi licenzierà presto…
;);):wink:

-HPDxxx-