Chi mi suggerisce un software x la deframmentazione del disco?

vbimport

Please read the subject

el melior a mio giudicio es speed disk delle norton utilities (scarichi la trial dal sito symantec e poi patchi) per win98 e diskeeper per win 2k.

ciao

Mi associo, usa le norton utility 2000, sono sicuramente tra le migliori in circolazione.
Bye Elektro

Stai attento quando usi un deframmentatore di dischi, perchè come nel mio caso, l’ultima volta che l’ho usato, mi ha sputtanato le immagini che avevo sull’HDD (non gli iso, le foto!!). Se fossi in te (se hai delle immagini) sposterei le immagini da un’altra parte e lancerei solo allora un programma del genere!!

Ciao!!!

anche io uso sempre speed disk all’interno delle Norton utilities 2000…funziona bene ed è pure abbastanza veloce…

al limite…sega motosega e martello…piu’ deframmentato si more…

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

si certo le norton…se poi non fungono usare il konsiglio sopradeskritto

Penso che userò motosega e scalpello. Mi dite dove scaricare Speed disk x windows 98. Sul sito della symantec c’è solo x il NT e da altre parti non lo trovo.

Speed disk è parte integrante delle norton utilities 2000 tira giù la demo (45mb!!) oppure il ServiceDisc di pcWorld n°1/2000 ,mi sembra, trovi la dll per cracckare e les jeux sont fait.Tieni presente che la prima volta se imposti una deframm. completa ci può mettere anche 5-6 ore!

5-6 ore?
Mai successo con le Norton Utilities!
Mi é capitato un 12 ore con defrag, ma quella volta ricordo che il disco era così colmo da non poter spostare un Mb alla volta!

Bye

Ed infatti mio caro sapientone il mio era stracolmo ed in più se hai notato norton speed disk ottimizza la defarammentazione in base anche al numero di accessi a progs & file che il tuo sistema compie!!Byezz!

No comment sulla prima parte.
Ma che cazzo centra il fatto che organizza in base agli accessi? Le 5-6 ore sono date dal fatto che avevi il disco pieno, o dai 5 minuti in più (per dire tanto) per studiare la nuova configurazione del disco in base all’uso di determinate applicazioni? D’accordo, rivolzionerà la posizione dei dati, ma coi tempi non ci siamo. Il motivo, nel tuo caso, é solo uno.

Secondo me il migliore deframmentatore per HD è Diskeeper… Certo, con Speedisk della Norton si hanno a disposizione anche altri programmi ed utilità . Diskeeper invece è un programma a se stante che ha solo quella funzione, ma la fa bene. Cmq se trovate qualche sito da cui downlodarlo postate!

----Lectron----

speed disk norton 2000.

se vuoi ti copio il cd con la demo faciendo uno scambio

:smiley: