Chi ha pazienza d'aiutarmi?

vbimport

…una volta scaricati file zippati warez come faccio ad usarli e installarli?

BHe ma li hai disinzippati?? (hre heh)
Bhe basta che installi il prog cliccando si install!!
Cmq ti conviene metterli su cd e poi installarli perchè alcuni no supportano l’ installazione dal’ HD ma solo dal cd.

Andrea1

p.s.=> per fare i cd ti consiglio nero io mi ci trovo piuttosto bene.

ma necessitano di crack?

No almeno di solito no; al massimo devi inserire un serial che trovi in qualche cartella degli zip ma ne + ne - non devi impazzire a cercare crack i giochi o i prog vanno e basta.

Andrea1

p.s.=>ma hai mai scaricato del warez?

sono 7 files zippati con winzip, non estiste un file install, e scompattandoli il primo ha una estensione .rar
e gli altri r00, r01, r02 ecc.
Grazie

I file con terminazione .rar o r01… non sono altro che file di WinRar.
La cosa che devi fare è semplice scompatta tutti i file zip dentro ad un’unica directory, fatto ciò dovresti avere il file .rar o .exe, questo è quello importante se putacaso non riesci a scompattare il tutto. Altrimenti clicchi QUI’ e ti scarichi winrar 2.80 versione ita mentre il crack lo dovresti trovare su astalavista.

Spero di esserti stato utile

Ciao nanni

Sei messo un po’ male… :slight_smile:

I file rar ecc sono altri file compressi che devi decomprimere con il winrar che è un programma analogo al winzip. Devi decomprimere solo quello con estensione rar; gli altri li aggancia automaticamente il procedimento di decompressione stesso.

Dopo avrai i tuoi files pronti per essere installati.

In sostanza sono compressi due volte con prog diversi.

ogni crew rippa i gioki in modo differente e quindi spexo nn basta “unrarare” i files .rar, .r01 ecc, ma una volta fatto qst probabilmente occorre aggiungere qlk configurazione al registro o qlk file d setup…leggi il file .nfo della crew ke ha rippato il gioco (es. myth.nfo o class.nfo ecc…), li troverai tutto qll ke devi fare x far funzionare il gioco…se nn c capishi nulla (è scritto in inglese), postalo pure qui ke t dico cosa fare esattamente…
Ps: il file .nfo lo leggi con word, o wordpad o un visualizzatore d file d testo…
A disposizione…

BAIZZ!!!
DALNet #kuibus

Io ti consiglierei di installare winace
http://www.winace.com/
crack su astalavista
supporta archivi .zip .rar .ace
e decomprime piu file allo stesso tempo
applicando la stessa password a tutti…
se hanno la password !!!
da quando l’ho installato non ho piu’ usato ne
winzip ne winrar.
ciao By MAUI

P.S. Se capisci un po’ d’inglese a questo sito ti spiegano un po di cosucce sul warez http://www.fly.to/bubswg

No, io con Win Ace non mi trovo per miente.
Invece, mi trovo bene anzi benissimo con Win rar devo dire veramente ottimo ve lo consiglio.
Voi cosa usate?

Andrea1