Chi e' pugliese alzi la mano!

vbimport

Ciao Ragazzi,
volevo sapere se fra i boys di questo forum ci sono pugliesi cosi non esiteremo ad incontrarci :slight_smile: oppure ad e-mailarci!!
OK mi raccomando fatemi sapere!!

bari

Brindisi Evvaaaaaaaaiiiiiiiiii
mmmmh 105 km di distanza!Tanto la makkina ce l’ho!

Hey!
Ank’io sono della provincia di Brindisi.
Di dove 6 precisamente?

Byez

provincia di lecce forever

Prov. di Foggia

Taranto
Così ci son tutte le province!!!

Bari

BARI

Forza MOnoPOli----> Puglia Forever!

Conversano KOMANDA (SEMPRE !!!)

Ciao a tutti (tranne quelli di Castellana,Polignano e Menopoli,…)

Sono con voi " F O G G I A "
Ciao!!

Chiphouse ke ti hanno fatto i “menopolesi”?
Moc e ciajè stasert pu stu call!!

Byez

Mi associo…

BARI…

ci si puo’ incontrare se volete…
organizzo un incontro…??

mi raccomando…tutti con un CD nella mano …

A tutti … ciao…

Si e con la Finanza di dietro…

Byez

Bari… ciao

EVVAIIIIIIIII SONO FELICISSIMO CHE MI AVETE RISPOSTO IN MOLTI!!!
MMMH PER UN BELL’INCONTRO DOBBIAMO SCEGLIERCI UN PUNTO DI RIFERIMENTO BEN PRECISO IN MODO CHE LE DISTANZE FRA DI NOI NON SIANO MOLTE INTENDO DIRE UN LUOGO IN CUI CONOSCIAMO BENE LA ZONA E CHE SIA EQUIDISTANTE TRA TUTTI NOI!!
pERKè HO BEN NOTATO CHE CI SONO RAGAZZI ANKE DI FOGGIA QUINDI E’ UN Pò LONTANUCCIA RISPETTO A BRINDISI,BARI E LECCE.
SONO D’ACCORDO CON MISTER MASTER NEL CASO DI AVERE UN CD IN MANO PER DISTINGUERCI E POI PER QUANTO RIGUARDA HACKANGEL (NON POSSO DIRTI DI DOVE SONO DI PRECISO ;-)E-MAIL ME OK?)DICO DI MANDARMI UNA MAIL E SE VOLETE SCRIVETEMI TUTTI :slight_smile: MI RACCOMANDO RISPONDETEMI IL MOLTI! EVVAAAAAAAIIIII
SONO CONTENTISSIMO :-D!
PER QUANTO RIGUARDO LA FINANZA E TRADITORI PRESENTI IN QUESTO FORUM AVISO CHE SE SI TERRà L’INCONTRO QUESTO SARà A PURO SCOPO INFORMATIVO E AMICIZIA E NON A SCOPO DI LUCRO!!!rICORDATEVELO!!INOLTRE NON VOGLIO CHE PORTIATE CD O MATERIALE CONTRAFFATTO PERCHè NON NE VALE DAVVERO LA PENA PER RISKIARE LA PELLA A QUESTO INCONTRO SE NE DISCUTERà QUANDO SIAMO TUTTI ASSIEME :slight_smile:
OK RAGAZZI VI SALUTO E ATTENDO RISPOSTE!!
CIAOOOOOOOOOOOOOO

BARI…Forever !

allora ragazzi ci mettiamo d’accordo o no??

A TUT LI PUGLIES GOG DA VE SIN MANGIAT LE VERMECOC HO LI GHIMIRID ABASH U CANALON ?
CIAO HA TUTTI SONO DI BARI PULTROPPO SOLO NATIVO SE VI INCONTRATE SALUTI DA GIUSEPPE