Chi conosce un server ITA per giocare a Wolfenstein?

il gioco l’hai comprato originale, ecco perché il codice non funziona… se avessi comprato uno piratato, con un bel codice fasullo, avresti notato la differenza! :smiley:

E’ qualche giorno che mi sono deciso a fare le partitine notturne in multiplayer… colpa di un mio amico + fissato di me, ma becco sempre miriadi di server stranieri!! A me piacerebbe un bel server tutto ITA dove se spari ad un compagno x sbaglio ti senti mandare a quel paese nella tua lingua!!! Sono patriottista si!!

Un bel server CDFreaks :wink:

La cosa + semplice è che ti installi Gamespy e trovi tutt’i server ita che vuoi o altrimenti vai su www.ngi.it - sezione RTCW e li prendi li :slight_smile:

Ciao

Ma come si fa a giocare on line?
ogni volta che ci provo mi dice codice non valido, e si che il gioco da solo l’ho già finito!!!

Ma voi ci siete la sera online??? L’avete già creato un server tutto CDFreaks?? Non sarebbe male giocare tutti insieme ad un’ora prestabilita una volta ogni tanto, magari usando gli stessi nick del forum… :wink:

Io ho giocato in 25 persone e mi sono divertito da matti…

E pure stasera gli ridò!!! Sotto a chi tocca! :cool:

faxcat x giocare online ci vuole na cdkey valida che è inclusa nel gioco originale, in una versione pirata hai si la cdkey ma come potrai immaginare è sputtanata e quando ti colleghi ad un server ti fa il controllo della key e se è già in uso o non presente nel database non entri, tutto qui. Potresti provare con un keygenerator finchè non te ne genera una valida. RTCW ha lo stesso motore di Q3 Arena e identico sistema di protezione :slight_smile:

Ciao

Hi Steppenwolf,

I also was born to be wild … hi,hi … :slight_smile:

WIZARD

and don’t forget: visit WIZARD’s Website and enjoy !!
.

Hallo Wizard, du kannst auch ruhig in deutsch schreiben, ich verstehe es :slight_smile: