Che vergogna!

Volevo sapere da quello scemo che ha fatto il post di oggi dove inneggiava alla Corea il perchè era così contento che dei rappresentanti del suo paese erano stati così volgarmente truffati, in fin dei conti non hanno preso per il culo solo loro ma sopratutto quello che essi volenti o nolenti rappresentavano -l’Italia! Io personalmente non comprero mai piu prodotti come Daewoo e Samsug o similari proveniente da quel paesucolo spezzato in due .anche se sono un paio di anni che non vado a vedere il Bologna quest’anno quando arrivera il Perugia andrò sicuramente a fischiare il piu’ forte possibile quella mezza sega umana di Hann.

per romravan : mi spiace deluderti ma non potrai fischiarlo. Gaucci, lui si che è un grande, NON LO CONFERMA per il nuovo anno!!!

Per tutti: stasera ho visto un pezzo della trasmissione di Biscardi, hanno dato l’indirizzo di posta della figc: press@figc.it

Se qualcuno volesse protestare…

Certo l’arbitraggio ha fatto anche abbastanza schifo…
…ma l’espulsione di Totti è stata legittima: mentre cadeva ha VOLONTARIAMENTE abbracciato il pallone. Secondo me non è stato espulso per simulazione, ma per quel fallo di mano plateale che ha fatto BUTTANDOSI (appena ha sentito il contatto con il difensore ha fatto una torsione assurda, accentuando vistosamente la caduta!!).
Il Trap ha nuovamente sbagliato: ha sostituito un attaccante per un centrocampista, e dopo la Korea a Pareggiato. Nel finale Vieri era un cadavere, ma nessuna sostituizione!!! (Montella stava entrando agli ultimi 3 minuti del 2ndo tempo supplementare!!).
Da recriminare sicuramente il Golden Goal Italiano (Ancora 1 fuorigioco inesistente [A quando la prova televisiva???])
In Campo internazionale e quindi mondiale, non contiamo più nulla, basta vedere le ingiustizie nelle coppe e adesso nei mondiali. C’è ancke da dire che i giocatori italiani sembrano più delle donnine che dei veri giocatori di calcio. Guardare Eire-Spagna per avere un’idea (Arbitraggio all’inglese: poche pause e puro agonismo!!). Certo anke li è stato inventato un rigore…

Alla prossima…

Lo scandaloso arbitraggio dell’ecuadoregno Moreno arriva a concludere una lunga serie di decisioni a nostro danno. Gol validi, fuorigioco inesistenti, ammonizioni immeritate ecc.
Un comportamento così non dobbiamo lasciarlo passare in silenzio.
Difendiamo noi la nazionale ed il paese che rappresenta.
Inondiamo di fax e di email di protesta la FIFA ed il suo presidente Blatter.

I recapiti sono:

FAX: 004113849696

Email: media@fifa.org

Facciamo sentire il nostro sdegno.
L’Italia ed il calcio non possono tollerare situazioni come quelle vissute in Corea.
:frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning: :frowning:

cazzo dalla foto si vede che è stanco! ha bisogno di tornare in Ecuador, così si fa un po di coca

Originally posted by Auron
cazzo dalla foto si vede che è stanco! ha bisogno di tornare in Ecuador, così si fa un po di coca

Per Emperor
l’arbitraggio non solo è stato scandaloso per il rigore non dato o per i fuorigioco inesistenti, ma molto di piu’ per aver permesso a senso unico una grande dose di aggresività (botte da orbi), lo scandalo è stato vedere come veniva portata via la palla agli azzurri,Tommasi ribaltato e spintonato a ripetizione,Totti che se ne beveva 4 o 5 e ribaltato al limite dell’area dopo che si era fatto tutto il campo e quando si provava a ridarle però il fischio arbitrale arrivava. UNO SCHIFO !!!

Personalmente se fossi coreano sarei molto indignato.
La Corea poteva battere l’Italia anche senza i favori dell’arbitro.

Originally posted by nemesi
[B]per romravan : mi spiace deluderti ma non potrai fischiarlo. Gaucci, lui si che è un grande, NON LO CONFERMA per il nuovo anno!!!

Per tutti: stasera ho visto un pezzo della trasmissione di Biscardi, hanno dato l’indirizzo di posta della figc: press@figc.it

Se qualcuno volesse protestare… [/B]

Mmmmmmmmm… penso che una letterina d’amore gliela manderò! Si si siii :smiley: :a

Comunque ci sono delle cose vere; come che Vieri ha sbagliato un gol fatto a un minuto dalla fine, visto con la ripresa da dietro è clamorosissimo !!! E’ comunque vero che come guadagnano questi signori ci si dovrebbe vergognare ad essere senza fiato in una partita con dei semidillettanti, perdere tutti i tackle e arrivare sempre secondi sulle palle morte! Troppe veline, troppi soldi ,troppe persone che vivono speculando sulla litigiosita e sullo spirito di polemica,troppe polemiche per fare audience alla trasmissione sportiva,troppe persone che ci mangiano sopra, si é vero siamo italiani ,TANTE VOLTE é FIN TROPPO BELLO PRENDERCI PER IL CULO

Sul fatto del rapporto soldi/professionalità hai pienamente ragione… ma nonostante tutto avevamo il diritto di vincere. Per quanto male potessimo aver giocato, abbiamo sempre giocato meglio di loro, nonostante il riultato… se fate due conti, matematicamente la cosa non va!!

Il bello è che spendiamo bei soldi per l’ingaggio dei giocatori, andiamo in culo al pianeta, ci facciamo un culo così in allenamenti, sconvolgiamo la vita dei cittadini italiani con fusi orari da massacro per tifare Azzurri… e poi i Signori del pallone mondiale decidono che dobbiamo uscire (perchè così è stato, inutile girarci intorno, troppo evidente!) la cosa mi fa un po’ girare le palle!! Scusate se poco! :a

MMmmm… proprio adesso sto sentendo alla radio che Carraro ha deciso di denunciare la cosa e andare contro la corea… vediamo che succede!

Volevo allegare una foto dell’arbitro travestito ma non so come mi date un aiutino?

hai un mess in pvt