Che Scheda Video mi consigliate?

vbimport

Ciao raga, volevo chiedere un consiglio a tutto il Forum. Siccome devo cambiare la scheda video ormai obsoleta, ma non voglio spendere cifre folli, che scheda mi consigliate?
Qualcuno ha provato il nuovo chip Savage 2000?

Io ti consiglierei una bella Voodo Banche 16MB, da quanto ne so io vanno una meraviglia e costano poco per le loro prestazioni al massimo 180.000/200.000

con 200k ti compri una TNT 2!!!

aspetta l’uscita delle voodoo 4/5, e comprati una voodoo 3 (i prezzi caleranno vertiginosamente), la Savage 2000 ha l’unica cosa buona che può utilizzare texture compresse, migliorando la qualità dell’immagine se il gioco lo supporta (se hai presente quel fastidioso effetto sull’opengl di quake 1 che pur giocando a risoluzioni elevate 1024x768 o sup vedi i quadraati sui muri)

Se intendi stare sulle 200.000 ti consiglio una Voodoo 3 2000.
Se puoi spendere di piu, una Savage 2000.

PS: io sto aspettando i VSA 100 x Voodoo 4 e 5 + al Geforge 2 (gia’ uscito) ma la versione con 64 Mb.

Ciao

Alex

Telecom Italia Mobile

Non hai detto a che ti serve… Per grafica 2D per il 3D, per i giochi… e che processore hai? La vuoi AGP? Quanta Ram possiedi?.. Insomma descrivi di più la tua configurazione e quello che ci devi fare…

Ti consiglio una RivaTNT 2 ultra!

Bè Io ti consiglio o una ATI Xpert 2000 pro Graphics 32 MB o una Ati Rage Maxx 64MB!! Vanno una bellezza!! Io le uso su due macchine differenti e mai una pecca!!! Ciao!!

Ti consiglio voodoo3 2000 come rapporto qualità prezzo

Io ho la VooDoo 3 2000 e mi trovo + che bene Costa poco e fornisce prestazioni di tutto ripetto… cambierò al limite quando troverò a buon prezzo una Voodoo 5500

Ciaoz
Frosty