Che ne pensate di un masterizzatore che scrive a 24x?

vbimport

che ne pensate di questo prodotto… http://www.alias.it/catalogo.taf?_function=int&recordid=K76663&curpag=&_Ri=1&Testo=&WEBNome=boa&Codice=&_UserReference=215D8FE19D714AC23B5A2227 … e poi un consiglio… devo vendermi il mio master 12x della plextor… il lettore 40x sempre plextor e l’adattatore scsi… quando devo chiedere secondo voi ???

ciao ciao

… dove li trovi cdr che supportino una tale velocità in scrittura???
Consiglio di aspettare un po’.:slight_smile:

Io ricordo di aver acquistato il 12x ancora quando esistevano solo i cd-rom che supportavano l’8x e pure non avevo prob a masterizzare a 12x… non sarà la stessa cosa con il box… ???

Confermo quello che dici tu:
Io ho lo YAMAHA 2200 (saprai certamente qual’è…) e ho già scritto comodamente a 20x con i Verbatim e Magnex (16x)
Non avrai magari problemi ad usarlo ma l’unico consiglio che posso darti è quello dello spilorcio==>i prezzi dei 20x o + nn sono ancora stabili e invece a 300carte trovi dei 16x OTTIMI e penzo ke quella velocità basti e avanzi (consiglio di chi come me ha provato, poi fai come vuoi!)

Di tutto il tuo ben di dio puoi chiedere comodamente 500K:

-100.000£ Lettore
-300.000£ Master
-Controller ???BOH se è buono 150.000£…

…avere un “pakko” SCSI tutto compreso fà gola a molti!!!

ok grazie… ora vedo un po… vorrei cambiare masterizzatore… anche il yamaha non mi spiacerebbe… ma devo prima togliere questo come dici te… pakko scsi… eheehehh