Che ne pensate di euro 2000?

vbimport

anche secondo me è meglio di fifa2000 sia in grafica che in giocabilità (leggermente più difficile segnare a “caxxo”), ma alla prima partita ho vinto contro il pc per 4/5 a zero… quindi…

ma è ancora lontato dall’essere perfetto

byeeez

ciao amici …io ho visto il suddetto giuoco…bhe diciamo che è la clone copi-di fifa 2000 e compani…solo che mi sembra un pokino + perfetto sbaglio?datemi konsigli…
ahh…sentite…come mai col crk dei paradox…dopo la 3 partita mi butta fuori dal game e ricomincia la presentazione???heeeelllllllpppppp
ciauz

ciao sara’ anche migliore di fifa 2000 ma e’ nettamente inferiore a iss pro’ evolution.
per quanto riguarda il crack della paradox a me non da problemi non si e’ mai bloccato(fino adesso ne ho fatti ca. 50), c’e’ solo un piccolo problema ; quando finisci la seconda partita la barra di caricamento si carica tutta e per ca. 20/30sec. il gioco sembra bloccarsi bisogna solo avere un po’ di pazienza e il gioco si carica per la 3°partita, quindi a me come ti ripeto tutto a posto il crack.
saluti

ma da dove l’avete scaricato il gioco?
Grazie
Ciao ciao

Alla EA ancora non hanno capito che il gioco deve essere più elastico !!!
Deve permettere al giocatore di inventarsi le azioni !!!
Finora Fifa2000, euro2000 e compagnia hanno solo sfoggianto un stupenda grafica e basta !!!

Insomma, a giocare ci si rompe le palle presto !!!

Questo è quello che penso !!!
Credo che fino a quando non tireranno fuori un prodotto migliore me ne fregherò di acquistare fifa per un bel pezzo !!!

Ogni anno la grafica è migliore ma il gioco fa sempre + schifo !!!

Concordo in pieno… ISS Pro Evolution e’ anni-luce avanti. Ma tu guarda se una nazione calcisticamente inesistente deve creare il miglior gioco di calcio di sempre (a parte kick off 2, ovviamente!).
Il calcio della EA e’ roba x ragazzini accecati dalla grafica o x chi non conosce ancora ISS Pro.

euro 2000 funziona sotto windows 2000 ???
grazie… quel cacchio di fifa2000 non bne vuole sapere.

Ragazzi è l’archetipo di gioco di calcio dell EA non ci si può fare niente, ma dico io, quando lo capiranno di prendere ISS e metterlo sul PC???

Altrimenti se non si sbrigano loro lo facciamo noi nonononononononononononoono???

cosa ne penso di EURO2000?
Prova winning eleven 4 o ISS pro evolution e poi potrai intuire quello che penso di euro2000…