Che ne dite del prezzo?

vbimport

Un mesetto fa ho comperato, da un negozietto sperduto in mezzo alle montagne, un Kit DVD composto da:
Lettore Philips 4X 32X
Scheda Mpeg RealMagic Hollywood Plus
Cavetti, cavettini, vitarelle… versione retail insomma, alla modica cifra di 250.000 IVA compresa!!! Essendomi informato sui prezzi ho notato che solamente la scheda (in versione Oem) stava 170.000 +IVA!! L’ho preso di corsa, anche xchè ne erano rimasti solo 2!! Che ne pensate di questo apparecchio, lo conoscete, da problemi?? Non è che mi fidi molto della Philips, c’ho una predisposizione nello stomaco che mi porta ad odiarla!! Vorrei pareri e consigli su ciò!! Grazie mille, duemila, tremila…

See you - Bye bye

Ice-Man

Hey… io direi che hai fatto un affarone!!! Anzi, se vuoi me lo rivendi e te lo ricompro a 250.000 Lire!

Per quanto riguarda la philips ti dò pienamente ragione.
Ho un monitor Brilliance 19" (1.600.000 £)che va da schifo

Guarda, sicuramente la scheda di decodifica Hollywood è eccezionale anche se secondo me non lo è altrettanto il lettore DVD. Comunque rimane un buon affare anche se penso che con una TnT 2 TV (Asus o simili), si ha una buona scheda grafica che implementa la decodifica Mpeg sensa bisogno di schede aggiuntive.