Che HD mi consigliate?

vbimport

Io ti consiglio un IBM DJNA serie37XX oppure la nuova serie DHPA "mi sembra" o cualcosa del genere.
Se vuoi stare un po' piu sull'economico ma non molto quantum fereball (l'ultima serie funziona molto bene)
Se vuoi il massino di rapporto prezzo/prestazioni ------> Maxtor che tra l'altro vanta anche un'ottima affidabilita'.
L'unico fattore che x me' come base di partenza sono i giri al aminuto -->7200<--.

Ciao,

Alex

Telecom Italia mobile

Vorrei acquistare un nuovo HD un 23/30GB atta66 quale mi consigliate non vorrei spendere più di 400K.
Ciao

Ciao
ti consiglierei un Maxtor da 27GB 7200giri udma66 oppure se vuoi andare sul sicuro un IBM 20GB 7200giri udma66!
Buon aquisto.

Sono d’accordo. Anch’io opterei per gli IBM oppure per i (leggermente più economici)Quantum.

DZ

Vi ringrazio entrambi dei validi consigli però credo che i prezzi superano le 400.000 comunque lunedì vado dal mio rivenditore e mi informio un paco.
Dinuovo grazie e ciao

In assoluto Quantum, per prezo, affidabilità e prestazioni: Fireball Plus LM o KX.

Bye

Scusami mi sono dimenticato di dirti che:
1)nei 7200 giri e’ consigliabile rafreddarli con una ventolina, io personalmente ho usato un dissipatore di alluminio comperato in un negozio di elettronoca e tagliato a misura.
L’ho fatto xche la ventola aggiungeva del rumore a quello gia esistente(tra ventola del Processore della sch. video. e dell’alimentatore…) e in piu’ abassava la temperatura di soli 5-6 gradi mentre con il mio sistema (testato dopo 6 ore delle quali 4 a q3arena e 2 x il download) sono passato da 50 gradi circa a 29-31 con il clima che abbiamo ora (testato con termocoppia)
Sotto tra dissipatore e disco bisogna assolutamente mettere delle placchette termoconduttive, meglio se tro il foglio da ritagliare a misura anche xche ci sara’ da divertirsi(nel caso IBM la superfice non e piana ma sagomata e l’aria e’ la tua nemica)
X fissare il tutto, un po’ di ingegno e 2 fashette nere(quelle grosse che usano gli elettricisti - non di ferro ovviamente)

1. il Maxtor che ti dicevo e’ il
    DiamondMax Plus 40 - 92041U4 e’ un 20 GB a 7200 g/m con 2 MB di cache il tutto x circa 480.000-500.000.
    X l’IBM e’ DPTA 372050 a 7200 g/m (vedi 37) con 2 Mb di cache il tutto x 20 GB.

Ti consiglio l’IBM 20.5 Gb 7200 rpm e 2 mb di cache!!! è una mina con i suoi 2 mb di casche!!! e poi costa 410k!!!

[This message has been edited by kreker (edited 21 May 2000).]

Quantum FireBall 72oo rpm !!!
Troppo The Best !!!

Mi sto convincendi che l’ IBM 20.5 sia proprio un buon acquisto forse lo comprerò e poi vi farò sapere come va.
Ciao e graxie