Che flat mi compro?

vbimport

Ho galactica freetime e visto ke ci sono queste azz di 80 ore volevo disdire

Avevo optato per libero@sogno ke mi sembra la migliore ma vorrei uan flat a 24/24 7/7

avete qualkosa da propormi?

grazie kari!

Io ti consiglio di sottoscrivere l’ abbonamento con infostrada tempo spazio zero paghi 100k al mese ma ti conneti tuttto il tempo che vuoi e fai anche telefonate urbane ed interrurbane a costo 0!
Io mi ci trovo molto bene ed orami è da più di un anno che lo uso.

Andrea1

Purtroppo funziona solo con linea analogica.

Ciao

Secondo me se non hai un ISDN la migliore è quella di Wind…uscita da poco e la compagnia mi sembra una delle più serie!!!

si ma tempozero è solo per le linee analogiche non isdn!

Fatti un’ADSL, che va moooolto meglio.

concordo con andrea1, se hai la possibilità di adsl valuta le proposte di infostrada che mi sembrano piuttosto buone.

stesso problema di kreker e penso che faro’ libero sogno in attesa che la telecomerda mi metta l’adsl fra un migliaio di anni!!
ciao!!

in questo paesucolo non c’èp l’adsl!

Mi sento di consigliarti Infostrada TempoZero, sono un cliente soddisfatto di infostrada, paghi 114.000 Lire al mese (IVA inclusa)
ed hai a tua disposizione tutte le telefonate urbane, interurbane e nazionali incluse, ed ovviamente collegamente ad internet a tempo illimitato, comunque Infostrada non fornisce tempozero per linea ISDN, ma solo per PSTN.
Oppure potresti passare ad ADSL, anche per questo tipo di connessione, Infostrada (Libero) ha delle ottime offerte!

occipiter

si vede che non avete capito bene!!
adsl non possiamo metterlo perche’ prima che arrivi la disponibilita’ ne passeranno degli anni… :mad: poi tempo zero e’ solo per i 56k e noi abbiamo isdn, ho detto giusto kreker?
ciao!!

fai ARUBA flat pro
90.000 mensile ISDN

Originally posted by zanonrg
si vede che non avete capito bene!!
adsl non possiamo metterlo perche’ prima che arrivi la disponibilita’ ne passeranno degli anni… :mad: poi tempo zero e’ solo per i 56k e noi abbiamo isdn, ho detto giusto kreker?
ciao!!

Bhe allora è semplice compra una pistola caricala con 1 colpo mira alla testa e tira il grilletto verso il caricatore!

Andrea1

pohhhhhhhhhhhhhhhhh
quella della wind a 60k al mese non esiste piu.
cioe’ costa 119000k con telefonate incluse

vai su
www.tariffe.it
e trovi un po’ di info
su tutti i gestori italiani
MAUI

Io le ho provate un po tutte e mi sento di consigliarti Aruba Pro a 90K al mese, o se vuoi risparmiare qualcosa NGI AUP3 che viene 55K al mese ma non ti garantisce il 24/24 al giorno. Puoi provarle tutte e due…

Guarda qui
c’è un po tutto quello che cerchi!!

Ciao kreker.Io provai a suo tempo(quando costava 60k al mese)aruba NO-STOP.A me ha dato un pò di problemi e anche a molti altri da quanto mi hanno detto.In download va bene ma in upload nada.A volte capita qualche giorno che va lento.Si disconnette dopo circa 7-8 ore di collegamento e per quanto riguarda il forum di problemi tecnici ti prendono solo in giro!

Cmq anche io volevo una flat 24h su 24h ma valutando le varie compagnie alla fine ho scelto libero sogno di infostrada e direi che ho fatto una giusta scelta.Servizio ottimo .Sono rimasto collegato per 20 ore consecutive ma poi ho dovuto riavviare il computer :slight_smile:

confermo kreker anche io ho lo stesso problema della linea isdn e di fare una flat e dopo attente ricerche

e valutazioni
da domani parto con libero@sogno 35K al mese + iva

e ti danno accesso gratuito dalle 18.30 all 08.00
sabato domenica e festivi pero’ solo su linea singola