Che ca$$o di supporti sono questi

vbimport

Qualcuno ha gia provato i DVD-R di bow.it ?
io ne ho presi 5 per provarli ho masterizzato il primo,lo inserisco nel lettore da tavolo,dopo circa mezz'ora di film si blocca,apro
il cassettino e...praticamente si è formata una macchia scura su un lato di circa tre centimetri,sembra che si sia stacata la parte superficiale del disco,allora mi sono detto,magari quello era difettoso,lo rifaccio lo inserisco nel lettore e dopo circa venti minuti,eccolo li dinuovo stesso problema.
Ma che cagate di prodotto vendono questi qui?:a

…gia’ successo con i primi CD da 650 MB anni or sono … qualita’ pessima, butta via tutto!
Se vuoi un amarca veramente OK usa i Macintosh …anche se ti aggiri sui 9 euros cadauno …

Mi dispiace per te ma quei dvd-r sono propio delle cacc*e… se ti interessa tramite ebay ho trovato dei ottimi Vivastar (li ho gia testati) ma non sono marchiati a €3.5 caduno comprese le spedizioni… cmq se vuoi l’indirizzo email del rivenditore te lo passo… In conclusione i dvd-r che non mi hanno dato nessuno problema fino sono: Pioneer, Vivastar, Traxdata e gli Apple. Si spende qualcosa in più ma almeno si è sicuri che i dischi funzionano:D

Ehm ehm … Macintosh = Apple :bigsmile:

Mi sono ricordato che qualche mese fà ho buttato via una ventina di CDR gold, Verbatin! I dischi presentavano delle macchie scure e toccandole saltava la vernice…alla faccia della qualità :Z

Io sto usando degli OTTIMI supporti comprati dal bernasconi a 0,40€!!! hanno pure la copertina di quelle grosse!!! immaginate un pò… però tutto sommato vannao bene!

su www.hardstore.com trovi dvd-r vergini a 3,5€ testati a 2x e garantiti e anche il master dvd A04 a un prezzo stracciato!!!

giudizo su quel masterizzatore dvd?

lo A04 è semplicemente IL masterizzatore dvd
io la vedo così

azz! scopiazza tutto allora? film, gioki, ecc…? scrive anche i dvd da 9Gb? quanto ci mette a farne uno da 4,7?

ohhhh era un po’ che aspettavo che dicessi una cazzata!
come gli altri master dvd scopiazza tutto con i dovuti accorgimenti!
I DVD9 non sono ancora disponibili per i comuni mortali e i masterizzatori DVD9 hanno prezzi che li allontanano dalle tasche dei mortali anche non tanto comuni, sono per uso esclusivamente professionale.
Per copiarti un dvd su dvd 4,7 penso che sia necessario un leggero downsampling… non so se esistano programmi in grado di farlo o se bisogna crearsi un mega divx o un mega svcd da 5 GB. Naturalmente qualche film ci sta, ma conviene sempre eliminare il Macrovision e il regional code con smart ripper o simili

Per oggi è tutto e studia che altrimenti ti sego! (ancora…):stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

ooops mi era sfuggita una domanda: per scrivere un dvd intero ci dovrebbe mettere a 1x 4700:1,35=3841sec\60=58 minuti, quindi diciamo 1 ora compreso leadin e lead out.
a 2x ci dovrebbe mettere 30 min, secondo più secondo meno, ricordati che ho considerato 1 GB= 1000000 KB anzichè 1024000

eppure li ho gia visti i dvdr da 9.7 in un sito tedesco ma non ricordo il prezzo con precisione mi sembra al di sotto di €10. Cmq con il mio mmasterizzatore A03 me lo posso solo sognare…chissà il prossimo anno arrivano i famosi 25GB e allora ci sarà da divertirsi. A proposito i famosi FMD da 100GB chi fine hanno fatto? :cool:

Quelli da 100 GB si chiamano i LaserBlue e sarebbero una grande figata se prendessero piede !!!
Gli FMD tengono quasi un Tera …

auron, questa volta nn ho detto proprio newssuna caxxata!!! ho solo chiesto chiarimenti su una copsa che nn sapevo! per te edessoogni cosa che chiedo è una stronzata!!! :a