Che bello, dopo 1000 insulti finalmente qualcuno chiude i topic!

vbimport

Grazie a tutti!
Specialmente a Playsteve !!!
Avete visto che giustizia?
Quando io mi sono azzuffato per questioni politiche (lo ammetto, stupide e fuori luogo, ma delle quali non mi pento ),
non e’ che abbiano chiuso il Topic ed abbiano scritto:
“Andate a litigare fuori con i ragazzacci che indossano il Moncler”.
No, scherziamo!!
Mi hanno radiato da cima a fondo senza avvertimento, mi hanno lasciato in mutande!!!
Da allora e’ andata sempre peggio.
Prima il grande fallimento della divisione dei due forums.
Poi, l’ ordine supremo dall’ alto di non bannare piu’ nessuno!
Quindi io sono stato il cornuto e mazziato!
Io ho pagato, gli altri no!
Anzi, intervengono pure persone a dire che se vogliamo litigare dobbiamo farlo in casella postale, al bar o per strada!
Ma, utenti o moderatori, stiamo scherzando?
Credete che io non reagisca quando un deficiente mi si avventa contro?
Io non sono il tipo del “porgi l’ altra guancia”, io sono del tipo “Occhio per Occhio”!
Cosa volete ora, massacrarmi perche’ mi difendo?
La gente che non apprezza i miei messaggi o le mie discussioni basta che non entri nel topic!!
Nessuno vi obbliga a metterci il naso dentro ed atteggiarsi da comandante dentro un topic che non e’ nemmeno suo!!!
Vedete che il Topic e’ mio o di Mr. KATZ? Benissimo, stateci fuori, non vi immischiate nemmeno, nessuno vi ci ha invitato dentro!
Volete difendermi? Mi fate un piacere!
Non volete difendermi? Statevene fuori che me ne fate due !!!

Mina, con tre gonadi rotanti, e con l’ alito che puzza di Kaz!

HO LETTO PER CURIOSITA’ LA TUA LAMENTELA, VORREI DIRTI SOLO UNA COSA:
IO MI FACCIO I CAZZI MIEI!
BY BENAX (Milano)

RICORDATI SOLO CHE SENZA GLI UTENTI CHE SI SCAMBIANO AIUTI CONSIGLI E VARIA ROBA QUESTO FORUM NON ESISTEREBBE,…IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE, ANCHE IN QUESTO CASO!
IL FORUM FA COMODO A NOI, MA ANCHE NOI FACCIAMO COMODO A CHI HA IDEATO TUTTO QUESTO,…PENSA A I SOLDINI DELLE VARIE PUBBLICITA’ SPARSE QUA E LA NEL SITO…
CIAO E NON TI ARRABBIARE, NELLA VITA CI SONO COSE BEN PIU’ SERIE PER CUI ARRABBIARSI,…ED IO NE SO QUALCOSA…

Ehi Benax, lo so benissimo quante cose di piu’ brutte ci sono nella vita!
Appunto perche’ nella vita reale ci si incazza sempre con tutti, che qui certe cose nemmeno dovrebbero esistere.
Sarebbe come litigare con la propria moglie, uscire incazzato, andare al cinema, ed andare a vedere un film dove c’e’ un marito che litiga con la moglie !!!
SOno venuto qui apposta per stare in pace, ma non per passare da COGLIO!
Ci sono cose ben peggiori nella vita reale?
Certo lo so benissimo!
Ricevere ad esempio la visita della guardia di finanza alle 7 di mattina ad esempio.
Per piu’ di una volta.
In 12 tangheri in divisa e con la sirena accesa tanto per sputtanarti nel quartire dove abiti?
Buttare per aria tutto l’ ufficio postale alla ricerca di indizi?
Per poi buttarti per aria tutta la casa con i genitori che piangono??
Indagare in tutta Italia per vedere se avevo possedimenti nascosti?
Oppure 96 milioni di multa ed un processo?
O magari anche la visita dell’ EscoPost e della Digos alle 6 di mattina?
Intendi questo?
Beh io l’ ho passato tutto questo, e quando guardi in faccia il demonio per una volta, poi i tipi alla Kaz ti fanno proprio cagare!
Anche se mi hai dato dei consigli da amico, calcola che sono passato attraverso un inferno e quindi non sono un novellino pippaiolo inesperto!!!

MinaGDF.

c’è di peggio…per esempio una pistola puntata al fianco o qualche proiettile che ti fischia vicino al corpicino…ma se la racconti va ancora di lusso.
Ho imparato ad apprezzarti perchè dici ciò che pensi, un pò scomodo a volte ma meglio un giorno da leone…
lionking

…proiettili … rossi???
Lionking ma … quanti anni hai??
Hai fatto qualche guerra?

MinaVietnam

Corea, Vietnam e Cambogia sempre per i rossi,
poi Golfo e Bosnia però per i neri…in Kosovo avrei fatto fuori tutti, teste dure quelle](http://www.ngi.it/forum/smiles/smash.gif/img) .
Cmq non c’è mica bisogno della guerra, ti sparacchiano anche qua se ti metti dalla parte dello sfigato.

Sono un pacifista che ama la discussione e che non sopporta i burinazzi che trascendono senza nemmeno avere le basi della lingua italiana…viva Cavour!!!
lionking “ragazzo del '99” king

… viva anche Garibaldi se e’ per quello!
Accidenti ma sei un veterano … un Rambo insomma!
E che ci fa davanti ad un monitor una testa di cuoio come la tua?
Non mi dire che ti tieni in allenamento con dei giochi strategici
Meno male che ti ho come amico argh

MinaVincere&Vinceremo

Volete burro o cannoni??
e tutti quanti: CANNONIII!!!

e cosi’ la mattina dopo, a colazione, tutti quanti si trovarono dentro al panino un modellino in metallo di un cannone

La cazzata vien dalla campagna in su calar del sole …

Mina, Mina!! Non sarai mica permaloso?

Tu hai un brutto vizio; cioè quello di non lasciar raffreddare gli animi prima di rispondere. Il topic lo anno chiuso alle 21:26 e tu alle 21:58 (orario CdFreaks) ai sfornato questo Topic. E che diamine aspetta un pò, pensa, rifletti e poi posta; il risultato sarà sensaltro più veritiero, meno pilotato dalla rabbia del momento.

Hurricane chiudendo il topic ha asserito un commento, ma mica c’ era scritto il tuo nome, o meglio secondo me non era riferito specificamente a te, ma a tutti quelli che hanno risposto, me compreso.

Riguardo all’ occhio per occhio ti rispondo così:

Dice un saggio cinese sulle strategie del guerriero della luce:"Fai credere al tuo nemico che non ottenga grandi ricomperse se deciderà di attaccarti. Così farai diminuire il suo entusiasmo.
"Non ti vergognare di ritirarti improvvisamente dal combattimento, se capisci che il nemico è più forte. L’ importante non è la singola battaglia, ma la conclusione della guerra.
"Se sarai abbastanza forte non dovrai neppure vergognarti di fingerti debole. Questo fa perdere al tuo nemico la prudenza, e lo spinge ad attaccare anzitempo.
“In una guerra, la copacità di sorprendere l’ avversario è la chiave della vittoria.”
Manuale del guerriero della luce Paolo Coelho

MISTER KATZ è come un piromane di quelli pazzi davvero, appicca il fuoco e poi scappa per vedere il rogo da lontano.
Tu cerchi di spengere il fuoco, ed ammetto di averlo fatto anche io in entranìmbe le occasioni, soffiando sulla fiamma appena accesa, prova, se ricapiterà , a stendere un velo di pieta sui post provocatori di Mr KATZ e vedrai che presto perderà il gusto di provocare.

x fastone

…bah!
Il generale Custer: un indiano buono è un indiano morto.
lionking

Mina, hai tutto il mio appoggio morale… più di così non te l’appoggio per ovvi motivi Son MR Frsoty non MRS LOL

Ciaoz
Frosty

io la vedo cosi’:
io non ci guadagno nulla a gestire il forum.
non vedo perche’ dovete rompere cosi’.
Se vi stiamo tanto sulle palle faccio presto a comunicare la dipartita dal gruppo cdfreaks e la sezione italiana sparira’ per sempre. poi se volete imparate l’olandese e continuate sugli altri forum.
gli unici che prendono soldi sono zise e domin8tor e sono sempre loro che pagano il sito.