Chat con webcam a luci rosse! :)

vbimport

ecco qui una bella chattona dove c’è una webcam che in tempo reale ci fa vedere ragazze che fanno di tutto… nasta chiedere!
(è aggratiseee)

byeeeeez

Ma dove l’hai visto??? E’ una SOLA gigante, a Nandooooo

INVECE FUNZIA BENISSIMO!!! MI SON FATTO TROPPE RISATE A VEDERE I MANIACI CHE FACEVANO I FICHETTI CON COMPLIMENTI VARI ALLE TIPE X POI FINIRE CON FRASI DEL TIPO “FAMMELA VEDE’” ECC. ECC. UAUAUAU FATECI UN SALTO OGNI TANTO CHE VI PIEGATE, CMQ NON E SEMPRE ATTIVO VI DEVE ANDARE DI C…O… GRAZIE KJW STASERA INVITO UN PAIO DI AMICI E CI FACCIAMO 2 SANE RISATE AUUAUAUAAAU. A BUON RENDERE IHIHIHIH.

W LA F…A CHE DIO LA BENEDICA!!! :slight_smile:

Ma cosa fanno? Mi fa ridere, se vuoi vedere qualcosa devi PAGARE, la trovo una mezza cagata, voto negativooooo! Byez LdL

<BLOCKQUOTE><font size=“1” face=“Verdana, Arial”>quote:</font><HR>Originally posted by MALLEUS:
[b]INVECE FUNZIA BENISSIMO!!! MI SON FATTO TROPPE RISATE A VEDERE I MANIACI CHE FACEVANO I FICHETTI CON COMPLIMENTI VARI ALLE TIPE X POI FINIRE CON FRASI DEL TIPO “FAMMELA VEDE’” ECC. ECC. UAUAUAU FATECI UN SALTO OGNI TANTO CHE VI PIEGATE, CMQ NON E SEMPRE ATTIVO VI DEVE ANDARE DI C…O… GRAZIE KJW STASERA INVITO UN PAIO DI AMICI E CI FACCIAMO 2 SANE RISATE AUUAUAUAAAU. A BUON RENDERE IHIHIHIH.

W LA F…A CHE DIO LA BENEDICA!!! :slight_smile:

[/b]<HR></BLOCKQUOTE>

ehehhe son contento che ti sia piaciuta!
cmq dipende molto dalle ragazze che ci sono… una una volta usava un caxxo di gomma… si è vero che quando fanno posizioni più xxx la schermata si rimpiccolisce un po’… però basta mettere in 640X480!

eheh è vero cmq che fa morire dal ridere vedere la gente che gli chiede le peggio cose!

byeeeez

Sexually Addictive Is Currently Closed

Open 10 a.m. EST to 1 a.m. EST Monday-Friday

Open 3 p.m. EST to 1 a.m. EST Saturday

Open 8 p.m. EST to 1 a.m. EST Sunday

questi sono gli orari… ma non ho capito qual’è il fuso “EST”… bho
cmq di pomeriggio/notte è attiva

ri-byeeeeez

AHAHAH siamo in 250 tutti italiani a parte un falsissimo ammericano !!! AHAHAHAH

Sara’ mica la Saretta travestita quella ???