Cha casso è successo... ? (Urgente per tutti)

vbimport

Ascoltatemi... sono disperato... aiutatemi... all'improvviso... il mio pc si riavvia da solo mentre sono in windows... cosa può essere successo ???
Thanks... !!!

Che Sysop è?
Win 98? Win 2000? WinMe?
Anche a me succedeva…con win2000(credo per i driver non certificati"matrox G400 dual head max" e “modem conexant 56k int”
invece con WinMe mi è successo un paio di volte se tengo aperte molte finestre di IE
Ciao

prova a eseguire il windoctor delle norton utilities…
se poi non va bene ti consiglio una bella instalalzione pulita di windows

Sono daccordo con HPolimar!!!
Prova casomai con un defrag o scandisk,forse c’e’ un collegamento incrociato di files da rimettere a posto ma ho paura che dovrai reinstallare tutto!!!

Buona fortuna

Attenzione … mi successe anche a me tempo fa!!!
Era l’ alimentatore!!
Fai una prova prima.

Mina

PERCASO HAI LA G-400 MAX UNO DEI PRIMI MODELLI?

io una g400 max primi modelli, perchè che prob dava?

mi succedeva anche a me diprova ad insallare i driver della scheda video !oppure hai overcloccato troppo !

Ciao!!
Non è ke hai l’hd con settori danneggiati? A me lo faceva tempo fa proprio x questo motivo xkè la testina andava a vuoto. Ero arrivato al punto tale ke per far partire il pc dovevo tirare un pugno. Sul serio!!

Bye

Raga… vi ringrazio della disponibilità … ascoltatemi… ho formattato tutto… ma il problema persiste anche se in maniera un pochino diversa… ho installato windows2000 e windows98 e ogniuno mi da un problema… diciamo che sto priovando molto windows98 e il problema che da… è che… invece di riavviarsi da solo come faceva prima… ora… esce all’improvvisa la schermata blu di crash di windows… senza motivo… premetto i problemi… non so se è una coincidenza ma… sono iniziati da quando ho acquistato un monitor philips 15"… io ho una matrox g400 dual head… sapete dirmi qualcosa ???

P.S. Io ho pensato ad un problema hardware dui scheda madre… voi che ne dite ???

==> Replay… please… thanks… !!!

allora se hai la g400 max primi modelli, devi sattare dal reg. l’agp a 1x

AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUT O!!!AIUTO!!!AIUTO!!!

Riassumo la mia vicenda:
Ho un Pentium III, Scheda grafica Matrox G400 (l’ho comprata 15 giorni fa quindi non credo sia uno dei primi modelli) e ho un problema che mi perseguita… è da un po di giorni che il mio pc fa cose strane ha iniziato con il riavviarsi da solo… poi ho formattato… ho diviso il mio hd in due partizioni… ci ho messo w2000 e w98 ma continua a darmi problemi… delle volte va in crash senza ragione (mi mostra l’odiosa schermata blu) oppure mi da errori relativi a explorer… non so cosa fare… secondo voi è un problema hardware o software… grazie… !!!

AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUTO!!!AIUT O!!!AIUTO!!!AIUTO!!!

ram difettosa cambiala…
facce sape’

la scheda madre? cos’e’ un asus?

Prova a controllare se la ventola lavora bene

uhm… Succede anche a me che si riavvia Win2000 in modo automatico… io pensavo che fosse un bug di Windows98 che con il 2K alla Microsoft avevano risolto ( prima win98 ti diceva: si è verificato un errore nel modulo Kernel32.dll… se vuoi continuare ad usare il Pc riavvia) visto che capiva che non potendo continuare si riavvia da solo… io credo che il problema sia proprio la Microsoft! prova ad usare Mandrake7… Ma perchè usi Windows? Oggi si usa solo per Access e per giocare (ma ti consiglio una psx)… Comunque la risposta che posso darti è quella di rassegnarti… Quando Win2000 sarà compatibile al 100% con l’hardware in circolazione, e quindi anche con il tuo, forse funzionerà … A me ogni volta che lavoro con Photoshop5.5 con files piu grossi di 40Mb si riavvia da solo… Prova a elencare tutta la configurazione (HW e SW) forse qualcuno troverà la soluzione… forse anche Mr. Gates…

90% credo che sia l’alimentatore o la scheda madre,spero che non abbi una soyo!!!

[This message has been edited by FUEGO (edited 26 May 2000).]

Ram da cambiare!!!Fadati e’ proprio cosi’!!!Gia’ avute e risolte assistenze di questo tipo!!!Se ti da la schermata blu non puo’ essere un probl. di alimentatore altrimenti si riavvierebbe->questa sostituzione e’ da scartare.I driver causano schermate blu ma saresti un cog****e se non ti fossi gia’ scaricato i nuovi->altro problema in meno!!!Quindi l’unica e’ la ram.Non penso sia la scheda madre perche’ sarebbe proprio sf**a nera!!!

P.S.:se abiti dalle parti di Bo ci potrei dare un’occhiata io!!!Dimmi qualcosa!!!

Ciao io ho avuto lo stesso prob. dopo aver installato un monitor Philips 17",dopo parecchie incazzature ho scoperto che erano i driver del monitor,non installandoli quindi facendolo caricare a windows come monitor P&P il prob. è scomparso.
Prova…