Certificazioni microsoft

Chi conosce qualche linkzzzz per le certificazioni m$??
Per scaricare esami appana fatti o programmi di simulazione???
Volevo certificarmi su win2000…che ne dite???

sempre in attesa

nessun certificato???

forse il server ha qualche problema…forse siete in troppi e non riuscite a rispondere…:confused:

va bene se ti rispondo che non so dove trovarne!

…e che secondo me la certificazione (che mi pare qualcosa tipo patente europea se non erro) mi sembra una stronz@ta! :smiley:

anch’io non sono entusiasta ma se costretto…devo arrangiarmi in qualche modo…
E della certificazione cisco che ne dite??

mi pare che quella cisco sia una cosa seria!
Cmq il mio è un giudizio che arriva da voci di corridoio!

Sapevo che i testi (con difficoltà ) si trovano anche in rete ma non
saprei dove! :smiley: CIAO e buono studio

Dunque la certificazione NON è assolutamente una stronzata, anzi, è molto rikiesta in tutte le ditte/aziende ecc, se tu diventi sistemista microsozz trovi lavoro da tutte le parti.
Io mi sto specializzando su win2kpro, e per le domande d’esame puoi comprare il libro col cd, in internet non trovi nulla, almeno credo, links non ne ho, aparte quello al sito microsozz ke spiega cosa fare ecc e a quello della deagostini ke le fa.
Ciaoz

sai almeno dove esistono prog. di simulazione degli esami???
CIAUZ

eh no te l’ho detto, so ke puoi comprare il libro con il cd ke ha dentro il prog con le domande e tutto pero non so in internet dove prenderlo.
b yez

Certificazioni microsoft non so.
Cisco è interessante, io sto frequentando il CiscoNetworkingAcadenmy che sarebbe un corso pratico/teorico con tanto di laboratorio della durata minimo 6mesi che ti prepara all’esame CCNA. 2milaeuri ma di solito nelle grandi città c’è chi grazie ai contributi della regione, associazione industriali e segate varie li fa anche a 400euri.
L’esame CCNA lo puoi anche dare da te studiando su qualche PDF scaricato da kazaa + simulatore di router e switch.
Per quanto riguarda il lavoro, ti chiedono “esperienza n’hai?”…ecco fatto che risei quasi da capo.

Originally posted by Geremia
Cisco è interessante, io sto frequentando il CiscoNetworkingAcadenmy che sarebbe un corso pratico/teorico con tanto di laboratorio della durata minimo 6mesi che ti prepara all’esame CCNA. 2milaeuri ma di solito nelle grandi città c’è chi grazie ai contributi della regione, associazione industriali e segate varie li fa anche a 400euri.
L’esame CCNA lo puoi anche dare da te studiando su qualche PDF scaricato da kazaa + simulatore di router e switch.
Per quanto riguarda il lavoro, ti chiedono “esperienza n’hai?”…ecco fatto che risei quasi da capo.

concordo! :smiley:

Originally posted by Geremia

Oc …abbastanza evidente come osservazione…ma chi non può usare kazaa dove può trovare (qualche link http!) manuali o simulazioni di esami per fare un po’ di autodidattica???